U&D: Maria De Filippi e l’invito particolare al cavaliere

Alessandro e Pinuccia discutono a Uomini e donne, interviene Maria De Filippi e dice la sua

uomini e donne
maria de filippi aiuta alessandro e pinuccia

Nella scorsa puntata di Uomini e donne c’è stato un duro confronto tra Pinuccia e Alessandro. In questa occasione la dama ha puntato il dito contro il cavaliere elencando tutte le cose che avrebbe sbagliato nei suoi confronti.

Ci sarebbero, secondo la donna diversi atteggiamenti strani dell’uomo come ad esempio il fatto che non l’abbracci mai o non le chiede di fare una passeggiata. Nel corso della discussione è intervenuta anche Maria De Filippi. Vediamo perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pinuccia e Alessandro discutono, interviene la padrona di casa

Secondo Pinuccia sarebbero molte le cose che le danno fastidio di Alessandro. Il cavaliere a quanto pare non la tratta come lei vorrebbe e questa cosa la fa molto soffrire. Nel dettaglio, la donna ha spiegato che Alessandro in casa guarda solo Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

leggi anche Cadavere di un anziano all’ufficio postale, era stato portato lì già morto

A questo punto, è intervenuta Maria De Filippi che lo ha invitato a fare attenzione: “Puoi anche vedere i canali Rai, eh? Perchè devi vedere solo Canale 5? Hai firmato solo un contratto? Paghi il canone”.

Di conseguenza, Alessandro ha subito risposto alla padrona di casa, affermando che in vita sua non ha mai visto i canali Rai. “In casa mia non guardo la Rai per principio…La Rai si prende il canone e poi ha perso pure la Coppa Italia, che è finita a Mediaset!.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La richiesta di Maria De Filippi ad Alessandro

Nel corso della puntata Maria De Filippi le ha provate tutte per far ragionare l’anziano. Alessandro si è detto convinto dei suoi punti di vista e non ha voluto sentire spiegazioni. La padrona di casa ha invitato ancora il cavaliere ad accontentare Pinuccia, nel tentativo di farli chiarire: “Lei vuole vedere la Tv abbracciato…La abbracci ogni tanto?” Ed ecco la risposta di lui: “Io ci tengo a lei, le farò vedere Rai1…” 

Impostazioni privacy