Un posto al sole anticipazioni shock: Marina è senza pietà

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Marina impone un aut aut a Fabrizio mentre Rossella e Silvia potrebbero riavvicinarsi.

un posto al sole
marina prende una decisione

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Roberto ormai è una scheggia impazzita. l’uomo preso dalla furia decide di prendere un accordo con Chiara senza sapere che quest’ultima gli nasconde un segreto che potrebbe rovinarlo per sempre.

Intanto, Fabrizio sembra riprendersi e Marina tira un sospiro di sollievo. La Giordano deve però prendere la situazione di petto e costringere il marito a prendere una decisione definitiva sul loro futuro e cosi gli da delle imposizioni.

Silvia e Rossella, dopo un lungo periodo separate, potrebbero riavvicinarsi per via id un incidente domestico. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Un posto al sole: Chiara conosce un segreto su Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto è in ansia per Marina dopo che quest’ultima ha accettato la proposta di Chiara di far parte dell’azienda.

Leggi anche Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo

Così, l’uomo fa alla Petrone una proposta molto allettante, senza però sapere che la donna sa un segreto sulla sua azienda che gli potrebbe portare problemi. Il manager si starà mettendo nei guai? E che segreto sta custodendo la compagna di Nunzio?

Leggi anche This Is Us: Milo Ventimiglia parla della morte della madre

Nello stesso tempo, il Rosato non vuole perdere la sua amata e cerca di farla ragionare con la speranza che non lasci Napoli. La Giordano, però, a sua volta, sembra molto distratta da altro: il suo vero obiettivo è quello di risanare il rapporto con il marito Fabrizio.

Silvia e Rossella di nuovo vicine

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella e Silvia potrebbero riavvicinarsi. Sono passati molti mesi da quando madre e figlia si sono allontanate e in questo caso un’incidente domestico potrebbe stravolgere il loro rapporto. Cosa succederà? Riusciranno a mettere da parte i loro rancori?

Impostazioni privacy