Buongiorno: con queste frasi stupirai tutti!

0
483

Vuoi augurare il buongiorno ai tuoi amici, ma sei stufo di utilizzare i soliti aforismi? Ti proponiamo qualche idea perfetta per te.

Il buongiorno si vede dal mattino, proponiamo qualche frase perfetta
Il buongiorno si vede dal mattino, proponiamo qualche frase perfetta

Il primo pensiero del mattino è forse il più importante della giornata, di conseguenza – donare un buongiorno ad una persona cara – è segno di grande affetto e attenzione. Tutti gli esseri umani amano ricevere un messaggio al mattino, tanto che spesso – riceverlo o meno – può influenzare il corso dell’intera giornata. Se amate infondere il buon umore e ci tenete alla serenità e felicità dei vostri amici, vi proponiamo qualche aforisma capace di ispirare anche le menti più scorbutiche. Ecco le 10 frasi perfette per il classico Buongiorno del mattino.

LEGGI ANCHE —> Sonno: con questa tecnica in 2 minuti ti addormenti, prova!

“Buongiorno”, 10 frasi perfette per i tuoi amici

  • “Lo scatto del mattino è un ricordo della nostra amicizia che, come la fotografia, ferma il tempo inesorabile e sigilla in eterno quanto è passato di lì. Buona giornata mio dolce amico”.
  • “Avere ogni giorno la certezza della presenza di un amico al tuo fianco: e la vita diventa di colpo più semplice. Buongiornissimo!”.
  • “Non lasciare mai che una nuvola possa in qualche modo intralciare la sua felicità. Buongiorno amico mio”.
  • “Ho sempre sognato un’amicizia autentica e speciale come quella descritta da libri e film e, ora che ci sei tu, tutto è diventato pura magia. Ti auguro una splendida giornata amico mio!”
  • “Un amico serve anche a trasformare un giorno in un buongiorno”.
Buongiorno, aforismi per te
Buongiorno, aforismi per te

LEGGI ANCHE —> Padella: come usare il sale per pulirla perfettamente

  • “Il buongiorno è sempre l’alba di un qualcosa…e due amici che si augurano una buona giornata rincorrono ognuno per la sua strada, stretti per la mano invisibile, la via dei loro sogni”.
  • “E un’altra notte è andata, amico mio, con tutte le sue vicissitudini. Aspettiamo preparati l’alba di un nuovo giorno, con nuove storie da vivere, vedere ed ascoltare. Io sarò sempre vicino a te. Trasforma questa giornata in qualcosa di meraviglioso. Buongiorno!”
  • “E così, da tanti anni a questa parte, sei la persona migliore che conosco e non mi stancherò mai di ripetertelo. Buongiorno a amico mio”.
  • “Sei un concentrato di energia, passione, bontà e lealtà. Sei esattamente il fratello/la sorella che tanto avrei voluto. Buongiorno a te!”
  • “La ricetta per la giusta carica: caffè, cornetto e il messaggio del buongiorno al mio amico preferito”.