Sanremo 2022: Amadeus ha scartato loro due

Sanremo 2022, Amadeus ha scartato loro due: ecco chi ha rifiutato il conduttore per la nuova edizione della kermesse musicale.

sanremo 2022 scartato
Chi ha scartato Amadeus per la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Manca davvero pochissimo all’inizio del nuovo Festival di Sanremo, ed è ormai tutto pronto; Amadeus salirà nuovamente sul palco dell’Ariston, pronto a condurre una nuova edizione dell’attesissima kermesse musicale.

Sul palco, insieme a lui, cinque primedonne: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannnetta. A quanto pare però, il direttore artistico ha rifiutato la presenza di due grandissimi nomi in gara; ecco di chi si tratta.

Sanremo 2022, Amadeus ha scartato loro due: ecco i nomi

Sul palco quest’anno saliranno ancora grandissimo nomi, tra vecchie glorie pronte a dire di nuovo la loro come Gianni Morandi e Massimo Ranieri a esordienti assoluti come Rkomi, Dargen D’Amico e Ditonellapiaga, insieme a diversi altri.

Come ogni anno, ci saranno sicuramente tante sorprese in questa nuova edizione di Sanremo, ma cominciano già a pesare anche le esclusioni fatte dal direttore artistico.

Stando a quanto riportato da Chi, il settimanale gestito da Alfonso Signorini, Amadeus avrebbe lasciato fuori  Riccardo Marcuzzo, conosciuto da tutti come Riki, uno dei talenti usciti dalla scuola  Maria De Filippi. L’ex membro del duo Benji e Fede ha iniziato una carriera da solista, ma a quanto pare non arriverà l’occasione di ritornare di nuovo sul palco dell’Ariston.

sanremo 2022 scartato
Riki tra gli esclusi di Sanremo 2022.

Leggi anche –> Amici 21: tensione altissima tra i ragazzi, ecco cosa succede

Tra gli esclusi di quest’anno ci sarebbe anche Francesco Monte, che non ha preso benissimo la scelta di Amadeus di lasciarlo a casa, tanto che si è scagliato contro il conduttore per la scelta di Ana Mena, cantante non italiana che nella serata cover canterà insieme ad un altro grande escluso, Rocco Hunt.

Leggi anche –> Valentina Ferragni: la giacca si apre proprio lì follower sotto shock

Se il direttore artistico avrà fatto o meno la scelta giusta, solamente le serate del Festival ce lo diranno, ma negli ultimi anni Amadeus pare aver sbagliato davvero pochissimo; le edizioni da lui condotte sono state un grandissimo successo, coronato anche dalla fama internazionale raggiunta dai vincitori della scorsa edizione, i Maneskin.

Impostazioni privacy