This Is Us: Milo Ventimiglia parla della morte della madre

This Is Us 6: Milo Ventimiglia ha parlato della morte della madre del suo personaggio nel telefilm. Andiamo a leggere cosa ha detto.

This Is Us: Milo Ventimiglia racconta la sua versione della morte di sua madre nel telefilm
This Is Us: Milo Ventimiglia racconta la sua versione della morte di sua madre nel telefilm

Milo Ventimiglia è il padre di famiglia nel telefilm che sta avendo molto successo, This Is Us, giunto alla sua sesta ed ultima stagione.

In una lunga intervista, l’attore ha poi dichiarato cosa ha provato il suo personaggio quando è morta la mamma. E, secondo lui, di cosa ha provato la gente a vedere l’episodio in questione.

Per l’interprete di Jack Pearson è molto importante “Avere una conversazione, condividere un pasto. Chiama qualcuno per cinque minuti, due minuti, solo parlare a qualcuno. È una cosa molto importante da fare”.

Ed inoltre, l’attore ha poi anche detto di come gli uomini “(…) possono essere vulnerabili e ancora portare un sacco di forza. È umano, è molto umano per sperimentare la perdita”.

Quello che ha voluto dare al suo personaggio Milo Ventimiglia è proprio il lato umano. Ed ha parlato anche del ruolo che ha ricoperto “sua moglie”, Mandy Moore, che nel telefilm interpreta Rebecca, definendola la sua “Roccia”.

This Is Us: Milo Ventimiglia racconta la sua versione della morte di sua madre nel telefilm

E’ poi passato a parlare durante la sua intervista di come hanno girato la scena in questione “L’abbiamo girato cronologicamente entrando dalla porta. Penso che abbiamo avuto, sai, un paio di cose prima di quella sequenza, quando tornavano tutti dal funerale del giorno in Ohio e alla preparazione del cibo e poi i bambini erano seduti e mangiavano e tutto il resto. Ricordo solo di aver guardato i bambini ed è tutto programmato”.

This Is Us: Milo Ventimiglia racconta la sua versione della morte di sua madre nel telefilm
Milo Ventimiglia e Mandy Moore, nei panni di Jack e Rebecca Pearson

Ed ancora l’attore ha aggiunto “Jack sta dando ai suoi figli questo pasto che la sua mamma ha cucinato per lui quando era un bambino e mi ricordo di aver guardato Kaz, che mi guardò e mi sorrise mentre stava mangiando, e mi schiacciò, come era previsto”.

LEGGI ANCHE—>LA SPOSA: ECCO CHI E’ L’ATTORE DI PAOLINO

E poi ha aggiunto “E mi ricordo quando siamo passati alla sequenza successiva in cui Jack deve scusarsi ed è nell’altra stanza, ricordo che Mandy ha detto tipo ‘Milo, cosa posso fare per te, di cosa hai bisogno?’. E io “Fammi sapere che ci sei, ok?’. Ma penso che l’uomo che è Jack, il prodotto degli anni ’40 che è, l’uomo che è andato in guerra nei primi anni ’70, sai, non mostrerà mai le sue emozioni”.

LEGGI ANCHE—>KABIR BEDI: ECCO CHI E’ LA GIOVANISSIMA MOGLIE!

Quindi, sapendo che i suoi figli sono nell’altra stanza e che sua moglie è lì dentro e tutto il resto, avrebbe comunque tenuto le spalle a loro, perché non avrebbe mai voluto che lo vedessero”.

Impostazioni privacy