Una vita anticipazioni: Marcos punta un tagliacarta contro di lui

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che dopo il no di Miguel, Aurelio aggredirà Marcos. Il Bacigalupe a quel punto reagirà puntandogli un tagliacarte alla gola!

una vita
marcos minaccia aurelio

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera iberica ci fanno sapere che Marcos dopo il rifiuto di Aurelio di commerciare in armamenti con i Paesi che stanno per entrare in guerra, lo minaccerà con un coltello alla gola. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Una Vita: Marcos minacciato da Aurelio

Purtroppo, non ci sono buone notizie per Marcos. L’uomo si è immischiato di nuovo negli affari con i Quesada per proteggere sua figlia Anabel. Questa sua decisione però è finita per costare la vita a Felicia.

Infatti, le anticipazioni di Una vita ci fanno sapere che l’uomo inizierà ad indagare sulla morte della povera donna, ma Aurelio non gli lascerà spazio. Quest’ultimo è tornato a tormentarlo pretendendo la sua collaborazione per investire il denaro del padre nelle loro società  in Messico.

Leggi anche Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari

L’idea di Aurelio è senza dubbio molto fruttuosa ma altrettanto pericoloso. Di conseguenza, Miguel, avvocato della famiglia ma anche di questa nuova società creata dallo zio, rifiuterà di immischiarsi in questi affari illeciti e chiederà al suo futuro suocero di fare lo stesso.

Marcos punta un taglia carta alla gola di Aurelio

Le anticipazioni di fanno sapere che Aurelio non sarà di certo felice di questo atteggiamento di Miguel e Marcos e deciderà di organizzare una riunione. Arrivati al dunque, il Quesada criticherà il socio per non essersi imposto al ragazzo e gli dirà con tono minaccioso che forse avrebbe fatto meglio ad occuparsi del locale della defunta moglie.

Leggi anche Amici 21: tensione altissima tra i ragazzi, ecco cosa succede

Tale affermazione lo manderà su tutte le furie. Marcos infatti, sospetta che dietro la morte della moglie ci sia proprio lui. Di conseguenza, colto da un raptus di follia afferrerà un tagliacarte e lo punterà alla gola del suo avversario. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy