Charlene di Monaco: arriva il comunicato che tutti aspettavano

Charlene di Monaco, arriva il comunicato che tutti aspettavano: chiarezza e aggiornamenti sulle condizioni della principessa.

arriving at the Vanity Fair Oscar

Le condizioni di salute della principessa Charlene stanno da mesi preoccupando il mondo, non soltanto il Principato di Monaco; bloccata per mesi  in Sudafrica per un’infezione, una volta tornata a casa è apparsa ancora molto debole ed è finita in una clinica Svizzera per la riabilitazione.

Lontana dalla vita pubblica, nessuno sa con certezza come stia veramente la principessa, a quanto pare non in grado per le sue condizioni di salute di stare con la sua famiglia. Un nuovo comunicato arrivato, ora, prova a fare chiarezza sulla situazione.

Charlene di Monaco: arriva il comunicato, le condizioni della principessa

Lo scorso martedì Charlene ha compiuto 44 anni, ma purtroppo non ha potuto trascorrere il compleanno in famiglia, così come non è stata presente all’importante cerimonia legata al giorno di Sainte Dévote.

Presente ovviamente il principe Alberto, insieme alla sorella Carolina e ai suoi due figli gemelli, Jacques e Gabriella; smentite dunque le voci che volevano Charlene a casa proprio in concomitanza di questo evento. 

 

Le condizioni della principessa in clinica non sarebbero ottimali, tanto che qualcuno, giorni fa, parlava di una sindrome;  Palazzo Grimaldi però ha pubblicato ora un nuovo comunicato, per parlare ufficialmente della salute di Charlene.

Come si legge su Hello!Magazine, dal palazzo spiegano come la principessa “si sta riprendendendo bene”, nonostante abbia ancora bisogno di tanto riposo e di “ricevere cure dentistiche”, almeno per qualche altra settimana.

charlene di monaco comunicato
Quando tornerà davvero la principessa Charlene? (foto: Pascal Le Segretain/Getty Images).

Leggi anche –> Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo

Viste le sue condizioni, la principessa è esente dalla partecipazione alle manifestazioni pubbliche del paese; nel comunicato, si legge inoltre come Charlene mandi dei calorosi auguri a tutto il popolo di Monaco e che tornerà presto, non appena le sue condizioni di salute saranno migliorate.

Leggi anche –> Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari

Da tempo ormai si parla di un imminente recupero: lo stesso principe aveva rassicurato tutti. Il tempo però continua a passare e la data del rientro a casa della principessa è sempre più incerta.

 

Impostazioni privacy