Anna Tatangelo: arriva la bellissima notizia, finalmente!

Anna Tatangelo, arriva finalmente la bellissima notizia per la cantante e conduttrice: ecco cosa le è successo.

anna tatangelo notizia
La bella notizia per la cantante e conduttrice (foto: Instagram).

Dopo diverso tempo lontana dai riflettori Anna Tatangelo si è ripresa tutto quanto con gli interessi; non soltanto sta iniziando una brillante carriera televisiva, ma dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio ha anche ritrovato l’amore.

Come si vede chiaramente, la cantante è felicissima fra le braccia del rapper Livio Cori e il loro rapporto, nato proprio in sala di registrazione, pare essere più solido che mai. Arriva la tanto attesa bellissima notizia?

Anna Tatangelo, arriva finalmente la bellissima notizia per la cantante e conduttrice

Finita l’esperienza come giudice ad All Together Now, la Tatangelo attende di ritornare in tv al timone di Scene da un matrimonio, programma che nell’ultima parte del 2021 l’ha vista sperimentarsi per la prima volta alla conduzione.

Seguitissima sui social e di nuovo molto richiesta nell’ambito dello spettacolo, a 34 anni Anna sta vivendo una vera e propria nuova vita, che sicuramente vede protagonista anche Livio Cori.

Il rapper ha già conosciuto il figlio della donna (avuto con Gigi D’Alessio) e tutto fa pensare che entro il 2022 la coppia pronuncerà il fatidico sì; stando ad inizi raccolti infatti, i due hanno tra i prossimi progetti addirittura il matrimonio.

Come segnalato  dal settimanale Diva e Donna,  in una recente storia su Instagra la cantante di Sora ha sfoggiato un prezioso anello di brillanti che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento.

anna tatangelo notizia
Livio e Anna pronti al grande passo.

Leggi anche –> Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo

La Tatangelo, almeno per il momento, non h fornito nessun dettaglio a riguardo, ma pare proprio che durante queste vacanze Cori gli abbia fatto una proposta in piena regola, con l’immancabile anello.

Leggi anche –> Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari

La cantante ha sottolineato più volte come abbia sofferto molto per la separazione da Gigi D’Alessio, ma ora potrebbe avere una nuova occasione per mettere su famiglia; non ha mai nascosto di volersi sposare di nuovo e pare che con Cori questo sogno possa diventare realtà.

Impostazioni privacy