Amore: 9 frasi che ti dice se ti ama davvero

Ci sono alcune frasi che il tuo partner potrebbe dire per farti capire di essere innamorato di te. Siete curiosi di sapere quali sono?

9 frasi che un uomo vi dice per farvi capire che ci tiene a voi
9 frasi che un uomo vi dice per farvi capire che ci tiene a voi

Le donne a differenza degli uomini se sono coinvolti riescono a far capire cosa vogliono, insomma trovano il modo di essere più esplicite.

L’uomo, invece, potrebbe utilizzare alcune frasi che possono farvi capire quanto sono coinvolti in una relazione. Ce ne sono alcune, in particolare, che riescono a farvi comprendere al meglio quello che c’è realmente fra di voi.

Allora, volete scoprire insieme a noi quali sono? Be, allora cosa state aspettando a leggere?

Ci sono 9 frasi in particolare che un uomo dice per far capire quanto ci tiene all’altra persona. La prima è “Ogni cosa mi ricorda te”. Il vostro partner potrebbe essere più restio a parlare di sentimenti, ma se lui parlerà di ciò che gli ricorda di voi è perché vuole veramente che voi lo sappiate.

9 frasi che un uomo vi dice per farvi capire che ci tiene a voi

Un’altra frase è “Posso esserti di aiuto se vuoi con questo…”: l’uomo ha bisogno di sentirsi importante e necessario per voi. E se vuole aiutarvi, non chiudetevi in voi e accettate il suo aiuto.

Sei fantastica”: questa è un’altra frase che il vostro uomo potrebbe dirvi. Bè se ve lo dice vuol dire che lo pensa veramente.

Inoltre, se lui condivide con te quello che ha detto di voi a sua madre può significare due cose: o siete migliori amici oppure gli piacete molto. Condividere questo, per lui, ha un significato molto importante: vuol dire che ha molta fiducia nell’altra persona.

Anche se vi dice che è sconvolto o di essere preoccupato, vuol dire anche in questo caso che si fida di voi, rendendosi partecipe dei suoi sentimenti.

9 frasi che un uomo vi dice per farvi capire che ci tiene a voi
Ecco le 9 frasi che un uomo vi dice per farvi capire che ci tiene a voi

Se, invece, vi chiede come state oppure vi chiede dove sei stata, vuol dire che vi vuole conoscere meglio.

LEGGI ANCHE—>BALSAMO FAI DA TE: SEMPLICISSIMO E CON SOLO 3 INGREDIENTI

Se nota quello che stai facendo, questo vuol dire che evidentemente non gli siete così indifferenti. E non ve lo chiede perché vuol essere vostro amico…

LEGGI ANCHE—>ZODIACO: A CHE ORA SEI NATO INFLUENZA IL TUO DESTINO

Infine, se arriva a dirvi queste due frasi vuol dire che è proprio cotto di voi: “Mi manchi” e “Sei così sexy”.

Insomma, più chiaro di così…..

Impostazioni privacy