Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 26 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Lezioni di persiano

Lezioni di persiano

Per gli appassionati di film drammatico, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Lezioni di persiano. Il film ambientato nel 1942 racconta la storia di Gilles, un un ebreo belga che, per scampare ad un’esecuzione sommaria, si finge persiano grazie ad un libro in farsi che possiede. Per una strana casualità si troverà ad insegnare tale lingua, che lui non conosce affatto, al direttore del campo nazista Koch. Così per sopravvivere Gilles si vede costretto a inventare una lingua fatta di parole e suoni senza senso…

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Sopravvissuti

stasera in tv, Sopravvissuti

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Sopravvissuti. Ann Burden è una donna che vive da sola in una fattoria che si torva nell’unica valle con l’aria ancora respirabile in seguito al cataclisma nucleare. Ogni cosa viene sconvolta con l’incontro con due sconosciuti che vagano nella foresta…

 

stasera in tv:

Rai 2 e  Rai 2 Hd:

Man On Fire – Il fuoco della vendetta

Man On Fire - Il fuoco della vendetta

Sempre stasera in prima serata, ma su Rai 2 e  Rai 2 Hd, per gli appassionati di film di d’azione, andrà in onda il lungometraggio Man On Fire – Il fuoco della vendetta. Il film è ambientato a Città del Messico e l’ex marine John Creasy, abituato a svolgere compiti di questo genere, viene ingaggiato da una famiglia per proteggere la piccola Pita da una banda di criminali. Tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare, ma Pita viene rapita…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy