Una vita: Jacinto ha paura del’arrivo di Zia Benigna!

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Jacinto accoglierà l’arrivo di zia Benigna con grande preoccupazione

una vita
jacinto preoccupato per l’arrivo della zia

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che i domestici danno il benvenuto alla zia Benigna e a sua figlia Indalecia e subito capiscono perché Jacinto era così preoccupato per il suo arrivo. Cosa nasconde? La donna davvero non si sopporta. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle 14.10 circa.

Una Vita: arrivano due new entry ad Acacias

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che nella puntata di oggi i fan assisteranno ad una nuova new entry. Si tratta nel dettaglio di zia Beningna e di sua figlia. Una visita la loro che lascerà molte sorprese, soprattutto a causa del carattere spigoloso della più anziana delle due.

Nel corso della puntata vedremo le due donne arrivare ad Acacias ma nessuno le considererà come loro vorrebbero. Intanto, Marcelina avviserà Jacinto di voler restare a Barcellona per qualche tempo.

leggi anche GF Vip Manuel Bortuzzo: ecco le sue bellissime sorelle

Una Vita: Jacinto è preoccupato per l’arrivo di sua zia

Marcellina, come ci fanno sapere gli spoiler, oltre a far sapere a Jacinto di voler stare per un pò lontana dal paese, gli farà sapere anche dell’arrivo di sua zia e sua cugina. Una visita che impensierirà molto l’uomo.

leggi anche Test: quale animale vedi per primo? Ecco cosa rivela

Per quale motivo? Nessuno gli ha mai parlato bene della donna e di conseguenza cercherà il sostegno dei vicini. Tutti a conoscenza della situazione, si impegneranno per rendere più facile l’ingrato compito. Benigna e Indalecia purtroppo, non tradiranno le aspettative.

Quando giungeranno in paese, entrambe si faranno conoscere in poco tempo e il giudizio degli abitanti sarà uguale per tutti: sono davvero insopportabili, soprattutto la zia.

Nel tentativo di addolcirla, a Jacinto non resterà che tentare un approccio con il suo amico. L’uomo, noterà fin dal primo momento un certo interessa della ragazza per Servante e così lo convincerà a corteggiarla.

Impostazioni privacy