Gf Vip: Alfonso Signorini lo fa in diretta, rimangono tutti sotto shock

Gf Vip, Alfonso Signorini lo fa in diretta per lo shock di tutti: cosa è successo nella puntata, veramente incredibile.

gf vip signorini diretta
Alfonso Signorini lo fa in diretta, lo shock del pubblico.

Puntata veramente frizzante l’ultima del Grande Fratello Vip, che in questo 2022 ha notevolmente alzato l’asticella appassionando milioni di telespettatori. L’ingresso di Delia Duran nella casa ha creato nuove dinamiche, che vedono però ancora coinvolto Alex Belli; l’attore, pur fuori dalla casa, rimane grandissimo protagonista del reality show.

Ospite in studio, l’ex-attore di CentoVetrine è stato di nuovo al centro della scena, ma questa volta il conduttore Alfonso Signorini ha avuto qualcosa da ridire; ecco cosa fa in diretta per lo shock di tutti.

Gf Vip, Alfonso Signorini lo fa in diretta: gli spettatori stupiti, cosa è successo

Puntata incredibile quella di lunedì; ancora una volta ha tenuto banco la querelle tra Alex Belli e Delia Duran, con coinvolta come al solito Soleil Sorge. Dopo diverse settimane, ancora nessuno ha capito cosa realmente voglia fare Belli e, soprattutto, perché Delia continua a non prendere una decisione definitiva nonostante i comportamenti del marito.

La donna appare molto innamorata e, nonostante stia soffrendo, pare non riuscire a vedere cose che sono sotto gli occhi di tutti; Signorini ha provato ad aprirgli gli occhi, tanto che in diretta si è addirittura anche scagliato contro Belli.

Il conduttore ha più volte cercato, con calma, di farsi dire cosa è realmente successo sotto le lenzuola con Soleil, ma l’attore ha continuato a sviare con la “supercazzola” di cui parlava Adriana Volpe.

Signorini stavolta non ci sta: “Alex sarai un imbonitore ma io non sono un imbecille. Se mi dici che non ne vuoi parlare per privacy lo capisco, se mi dici che non è successo nulla allora non ci sto. Quello che abbiamo capito che sotto le coperte è accaduto qualcosa, per rispetto non ne parliamo. Delia non ha avuto stile ma ha detto la verità”  le parole del conduttore.

gf vip signorini diretta
Il conduttore caccia Alex Belli dallo studio, tutto il pubblico con lui.

Leggi anche –> Katia Follesa: sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato!

Soleil da parte sua non vuole parlare della situazione, ma ha confessato che sotto le coperte le ha sicuramente detto che l’amava. Durante la discussione, Belli continuava ad alzarsi dal suo posto e a togliere la parola a Signorini, che a un certo punto ha perso la pazienza, cacciandolo dallo studio.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio è nato il 5 figlio, ecco nome e tutto quello che non sai

Mi rivolgo ai miei autori, me lo accompagnate fuori. Non si può lavorare così, ha scelto la linea del silenzio e poi non fa altro che interferire con il mio lavoro. Mi rifiuto di lavorare così, vai a fare l’imbonitore da un’altra parte” le parole di Signorini mentre Alex usciva. Insomma, la verità pare che piano piano stia uscendo fuori; la resa dei conti pare vicina, anche perché Signorini ha perso la pazienza.

 

 

 

Impostazioni privacy