Katia Follesa: sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato!

Katia Follesa, sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato: come si è mostrata la comica e conduttrice di Giussano.

katia follesa divano
Che sensualità per la comica, incredibile! (foto: Instagram)

Conosciuta da tutti come Katia, Katiuscia Follesa è ormai un’affermata comica (nonché attrice e conduttrice); dopo i primi esordi con Colorado e Zelig, la Follesa ha poi partecipato a diversi programmi come ospite o come conduttrice.

Di recente, oltre che su Real Time con D’amore e d’accordo, l’abbiamo vista protagonista anche nel game show di Amazon Prime Video LOL – Chi ride è fuori, dove è riuscita a raggiungere la finale; sui social però, si è mostrata bellissima sul divano.

Katia Follesa, sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato

Quando si parla della Follesa, almeno a primo impatti, non vengono in mente né copertine né scatti o pose sensuali, ma subito tante, tantissime risate; nonostante questo, anche Katiuscia è dotata di bellezza e di una grande sensualità.

A dimostrarlo un nuovo scatto postato dalla stessa Follesa sul suo profilo Instagram, che ha lasciato veramente tutti quanti senza parole; carica di sensualità, Katia si è fatta ritrarre sdraiata sul divano.

Come si vede nella foto, la Follesa oltre ad indossare una felpa sfoggia delle sensuali calze a rete, con tanto di tacchi alti; oltre ai capelli biondo platino, a spiccare in primo piano nella foto sono quindi le gambe della comica, che offrono a tutti i follower una visione da togliere il fiato.

katia follesa divano
Tutta la sensualità di Katia sdraiata sul divano: le gambe in primo piano (foto: Instagram).

Leggi anche –> Costanza Caracciolo: l’occhio cade nella scollatura profondissima

“Kationa coscia corta si prepara per il pubblico di Brescia osti! Che serata! Grazie!!!” scrive la Follesa, scherzando come sempre con la sua solita ironia; anche se probabilmente non voleva spiccare per sensualità, la comica ha comunque incantato tutti quanti.

Leggi anche –> Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni: ecco le sue parole

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti di fan, amici e colleghi; tutti apprezzano Katia e non soltanto per le sue risate. “Apperò” scrive nei commenti Marina La Rosa, rispecchiando il pensiero di tutti quanti i tantissimi fan della comica.

Impostazioni privacy