Una vita: Lolita è grave, tosse e sangue

Le Trame dell’episodio rivelano che Lolita, cacciato Antonito, si ammala: afflitta da una grave tosse, trova tracce di sangue sul fazzoletto.

una vita
lolita sta male

Una nuova puntata attende i fan di Una vita. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che Lolita dopo aver litigato con Antonito lo caccia via di casa. La giovane però si ammala e si ritrova con una grave tosse. Purtroppo, afflitta da questo male trova tracce di sangue sul fazzoletto. Intanto, gli Olmedo decidono di mettere in pratica il loro piano e fare in fretta…

Una Vita è guerra a casa Palacios

Le anticipazioni di una Vita ci fanno sapere che Lolita riceve delle immagini sconvolgenti di Antonito e Natalia insieme. Un misterioso fotografo ha scattato delle foto ai due mentre si scambiano quasi un bacio.

leggi anche Amadeus: a Sanremo va a messa da un prete famoso, eccolo

Ovviamente, lo scatto in questione ha mandato in delirio la donna che dalla furia ha cacciato di casa il Palacios. Quest’ultimo pentito dalla eccessiva confidenza concessa alla Quesada, sa di non essere andato oltre e teme che le foto facciano parte di un piano per distruggere la sua vita. Ma chi sta cercando di incastrarlo?

Antonito via di casa, Lolita sta male

Nel corso della puntata in onda come sempre dalle ore 14.10 circa, vedremo Lolita stare sempre più male. La donna è convinta che sia troppo stressata ma purtroppo per lei le brutte notizie sono appena arrivate. Rimasta da sola in casa, la moglie di Antonito si accorge di stare davvero male.

leggi anche Benedetta Rossi: ecco come sta dopo l’intervento alla schiena

Il suo stato di salute peggiorerà visibilmente, si sentirà molto debole e terribilmente depressa. A rendere però davvero preoccupante il quadro clinico, sarà una forte tosse, accompagnata da tracce di sangue!

Intanto, il Palacios rifletterà sui suoi errori. Sa che ha rovinato il suo matrimonio ma sa anche che qualcuno vuole vederlo distrutto. L’unica cosa che bisogna capire è se si tratta di un avversario politico o semplicemente di Natalia. Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy