Beautiful anticipazioni: Liam è molto deluso da Hope

0
417

Le anticipazioni di beautiful ci fanno sapere che Liam non è pronto ancora a perdonare Hope nonostante la notte trascorsa con Steffy

beautiful
beautiful liam non vuole perdonare hope

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni relative all’episodio di oggi ci fanno sapere che Liam malgrado la notte d’amore passata con Steffy ancora non è pronto a perdonare Hope. Lo Spencer è convinto che la sua compagna lo abbia tradito con Thomas. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che vedremo.

Thomas torna a casa e rivede Hope

Nel corso della puntata vedremo Thomas perdere completamente il controllo. Il giovane è caduto sotto una sorta di trance ed è convinto che il manichino sia realmente Hope. Infatti, oltre a parlarci lo ha anche baciato e purtroppo Liam lo ha visto, convinto però che fosse sua moglie.

Leggi anche Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni: ecco le sue parole

Nello stesso tempo, lo stilista però si è reso conto di ciò che stava facendo ed è corso da suo padre per chiedere aiuto, spiegandogli tutta la situazione. Ridge, intanto, non sembra capire la gravità della cosa e di conseguenza tranquillizza il ragazzo con poche parole.

Anticipazioni: Hope va da Thomas e resta sconvolta!

Le anticipazioni di beautiful ci fanno sapere che Thomas tornato a casa parlerà di nuovo con la Hope immaginaria. Intanto, Hope ha parlato con Finn, che praticamente l’ha raccomandata dal giovane Forrester. Il medico è convinto che lo stilista abbia davvero qualche problema e sia pronto a tutto per riaverla accanto.

Leggi anche Amadeus: a Sanremo va a messa da un prete famoso, eccolo

Le parole dello psichiatra hanno messo in guardia la Logan e proprio per capire la realtà dei fatti si è decisa ad andare alla casa alla scogliera. Ed è proprio qui che la ragazza farà una clamorosa scoperta: la figlia di Brooke beccherà il suo ex fidanzato discutere con il suo manichino. Come reagirà? Cosa farà Hope? E’ davvero in pericolo? Per ora non ci resta altro che attendere l’inizio della prossima puntata.