Un posto al sole: Fabrizio è disperato per causa sua

0
425

Le anticipazioni di In posto al sole ci fanno sapere che Fabrizio si lascia andare a un gesto estremo mentre Roberto cerca di convincere Marina ad ammettere i suoi sentimenti.

un posto al sole
fabrizio mette in pericolo la sua vita

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Roberto sarà pronto a tutto per riconquistare Marina. Intanto, Fabrizio è fuori di se tanto da mettere in pericolo anche la sua stessa vita.

Clara è infastidita dalla presenza costante di Alberto nella sua vita mentre Patrizio, dopo il confronto con la Curcio, decide di mettersi da parteCerri, infine, vorrebbe  confidare a Mariella tutte le sue difficoltà sentimentali ma l’arrivo di Bice rompe i suoi piani.

Un posto al sole: Roberto mette a rischio la sua vita

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che il matrimonio tra Marina e Fabrizio sta affrontando un duro periodo. Nel corso della puntata vedremo Roberto tornare alla carica con Marina. Il rosato si lascerà andare a un gesto estremo.

La sua immensa disperazione si trasformerà purtroppo in violenza mettendo a rischio la sua stessa vita. Intanto, Clara è tornata a vivere con Alberto. Il Palladini dopo vari tentativi di ricatto ha convinto la Curcio a vivere con lui. Purtroppo, la ragazza inizierà a sentirsi oppressa

leggi anche Carciofi: Ecco come conservarli in modo perfetto

Anticipazioni: Il Cerri in difficoltà

Nel corso della puntata vedremo anche il Cerri molto preoccupato. L’uomo cercherà conforto in Mariella, raccontandole quanto sta accadendo alla sua vita.

Nonostante la relazione con Sarti, Cerruti continua a chattare con altri uomini sul webMariella non farà in tempo a dargli alcun consiglio perchè arriverà Bice.

leggi anche Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni: ecco le sue parole

La ragazza farà capolino a casa Del Bue e proprio in quel momento interromperà i due. La donna non lascerà che i due si sfoghino e parlino delle loro vite. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.