The Resident: inizia la nuova stagione, ecco tutte le anticipazioni shock

The Resident: inizia la nuova stagione, in onda su Rai 2, girata nel pieno della pandemia. Si aprirà con delle nozze ed un addio.

The Resident 4: inizia la nuova stagione, ecco tutte le anticipazioni shock
The Resident 4: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Torna The Resident 4 su Rai 2. Il primo episodio della nuova stagione è andato in onda venerdì 21 gennaio. A distanza di una settimana esatta dalla fine della terza stagione, la quarta si è potuta aprire così velocemente per via del netto divario temporale tra la messa in onda americana rispetto a quella italiana. La conseguenza si è rivelata più che positiva, permettendo alla Rai di non interrompere la programmazione, come spesso avviene con le fiction.

LEGGI ANCHE —> The Resident anticipazioni: inizia la stagione shock sul Covid

Sicuramente i telespettatori più affezionati al genere Medical avranno apprezzato moltissimo. Per tutti quelli che si sono persi l’inizio di stagione, durante il corso del primo episodio, intitolato “Finché morte non ci separi”, si è dovuto fare i conti con un addio e con l’attesissimo matrimonio tra Nic Nevin e Conrad Hawkins.

Trama The Resident 4: il covid, le nozze ed un addio

The Resident 4: inizia la nuova stagione, ecco tutte le anticipazioni shock
Il primo episodio si è aperto con l’attesissimo matrimonio tra Nic e Conrad

Sono veramente tante le serie tv americane ad essersi incentrate sull’emergenza sanitaria, ma questo Medical Drama tratterà l’argomento solo in parte. Dedicargli una stagione intera sembra eccessivo.

Si anticipa che dal prossimo episodio il Coronavirus sarà soltanto un ricordo più che lontano, ma saranno presenti una serie di flashback che, metteranno in luce una serie di rimandi alla pandemia. A livello tecnico e stilistico rappresentano le grandi difficoltà riscontrate nel girare, durante il periodo dell’aumento dei contagi.

LEGGI ANCHE —> The resident 5: anticipazioni inattesa sul programma

La prima puntata si è aperta con il matrimonio tra Conrad e Nic. Stando alle anticipazioni li aspetta una dolce novità. Potrebbero diventare genitori? Questo clima positivo si è interrotto con un addio sofferto che ha coinvolto da vicino Devon Pravesh. Lo vedremo sconvolto dalla grave perdita ed in cerca di ritrovare l’equilibrio perduto. Barrett Cain, invece, non sarà una presenza fissa e lo troveremo in preda alle conseguenze delle decisioni prese durante la pandemia.

Impostazioni privacy