The Resident anticipazioni: inizia la stagione shock sul Covid

The Resident: venerdì 14 gennaio è andata in onda l’ultima puntata del telefilm. Ma molto presto su Rai 2 inizieranno le nuove puntate. Vediamo cosa succederà.

The Resident 4: tutte le anticipazioni
The Resident 4: tutte le anticipazioni

Venerdì 14 è andato in onda l’ultima puntata del telefilm The Resident 3. Ma una grande notizia per tutti i fan del telefilm: infatti, a partire dal 21 gennaio Rai 2 proporrà le nuove puntate della 4° stagione.

Anche in questo caso, i nuovi episodi sono stati girati in piena pandemia e sappiamo che sarà al centro del primo episodio: infatti, si parlerà del Covid -19 solo per poco tempo, dato che gli sceneggiatori non hanno voluto incentrare tutta la trama su questo tema, come invece hanno fatto molti altri show.

Il 21 gennaio, quindi, The Resident 4 riprenderà dal matrimonio di Nic e Conrad. Anche se hanno mostrato le nozze dei due protagonisti, ci saranno dei flashback che mostrerà come come i medici del Chastain hanno combattuto contro il virus.

The Resident 4: tutte le anticipazioni

Ma verranno contagiati dal Coronavirus sia l’infermiera Elena Hundley e il padre di Devon Pravesh: ma solo nella prima puntata del telefilm, potremmo scoprire chi dei due non riuscirà a salvarsi.

Ma già dalla seconda puntata, i protagonisti vivranno in un mondo fittizio senza Covid: infatti, il Coronavirus ha smesso di fare le vittime, ma il ricordo di quello che hanno vissuto, però, influirà molto sul lavoro dei protagonisti.

Inoltre, ancora una volta, il Chastain dovrà affrontare una nuova crisi economica. Oltre a questo, vedremmo Mina Okafor e AJ Austin, che ormai stanno insieme, non riusciranno a trovare un accordo sulla decisione più giusta che dovranno prendere, dopo un’altra insubordinazione di Barret Cain.

The Resident 4: tutte le anticipazioni
La prima puntata si aprirà con il matrimonio di Conrad e Nic

Venerdì scorso è terminato The Resident 3 e già da questo venerdì potremmo vedere le nuove puntate della 4° stagione dello show. Non è previsto nessuno stop, quindi, per la gioia di tutti i suoi fan!

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 19: LA CONFERMA CHE TUTTI ASPETTAVANO C’E’!

Questa nuova serie, anche se girata in piena pandemia, non verterà interamente sul Covid: solo nella prima puntata si parlerà di questo grande tema che sta continuando ad infliggere tutto il Mondo.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ECCO LA CONFERMA SE KIDD RIMARRA’ OPPURE NO

Quindi, l’appuntamento con la nuova stagione di The Resident 4 è per venerdì prossimo, il 21 gennaio, su Rai 2.

Impostazioni privacy