Grey’s Anatomy 19: la conferma che tutti aspettavano c’è!

Una bellissima notizia per tutti i fan della trasmissione ideata da Shonda Rhymes: Grey’s Anatomy è stato rinnovato per un’altra stagione.

Grey’s Anatomy: rinnovato per un’altra stagione
Grey’s Anatomy: rinnovato per un’altra stagione

Una bellissima notizia per tutti i fan della trasmissione ideata da Shonda Rhymes: Grey’s Anatomy è stato rinnovato per un’altra stagione.

Tutti i fan di Grey’s Anatomy possono festeggiare: lo show ideato da Shonda Rhymes è stato rinnovato per un’altra stagione, giungendo così alla 19°.

E questa notizia ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti: solo qualche giorno fa, infatti, la protagonista della serie, Ellen Pompeo, aveva annunciato che forse era giunto il momento di dire addio alla serie che l’ha resa famosa.

I sostenitori di Grey’s Anatomy si sono divisi: chi è contento che la produzione abbia deciso di aggiungere una nuova stagione, chi invece la pensa proprio come la Pompeo. Infatti, secondo l’attrice non ci sarebbero più storie che si possono raccontare.

Ellen Pompeo, che nella serie interpreta la dottoressa Meredith Grey, è l’unica sopravvissuta di tutto il cast, insieme a Chandra Wilson e James Pickens Jr., che nella serie interpretano la dottoressa Miranda Bailey e il dottor Richard Webber.

Grey’s Anatomy: rinnovato per un’altra stagione

La ABC ha rinnovato quindi una nuova stagione ma non ha specificato se questa sia l’ultima o meno.

Molti avevano già ipotizzato che la serie poteva concludersi anche alla diciassettesima edizione, quando sono tornati tanti personaggi, che nelle serie hanno lasciato la serie, come il dottor Stranamore, Derek Shepherd, con il quale hanno potuto dare finalmente una giusta conclusione al suo personaggio.

I fan hanno potuto rivedere anche Lexie Grey ed il suo amato Mark Sloan, ma anche hanno potuto “riabbracciare” virtualmente uno dei personaggi più amati, George O’Malley, morto nella prima puntata della sesta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABC (@abcnetwork)

Ci sono stati poi ritorni come quello della dottoressa April Kepner, che aveva lasciato nella 14° stagione: questa è stata l’occasione perfetta per dire addio ad un altro personaggio molto amato, quello del dottor Jackon Avery.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY, LA DICHIARAZIONE: “LAVORARE CON LUI ERA IMPOSSIBILE”

Intanto, in America stanno andando in onda le puntate della 18° stagione: ora sono in pausa e riprenderanno a fine febbraio. E solo ad allora scopriremo se il dottor Owen Hunt, il traumatologo del Grey-Sloan Memorial farà parte della nuova stagione o se morirà nell’incidente stradale, in cui è rimasto coinvolto.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ECCO LA CONFERMA SE KIDD RIMARRA’ OPPURE NO

Insomma, siete contenti che lo show di Shonda Rhymes continui o preferivate che finisse con la 18 stagione?

 

 

Impostazioni privacy