Segni zodiacali: ecco chi è infedele per natura

0
63

Segni Zodiacali, ecco chi è infedele per natura: le indicazioni che arrivano dalle stelle per l’oroscopo in merito.

segni chi è infedele
Chi tradisce di più? Ecco i segni (foto: Pixabay).

Sono in tantissimi quelli che seguono l’oroscopo, non soltanto per scoprire cosa potrebbe succedergli nell’ambito della fortuna o dell’amore, ma anche per capire meglio quali sono le particolarità dei vari segni.

A riguardo, sapete cosa dicono le stelle in merito all’infedeltà di coppia? Ecco quali segni zodiacali sono tendenzialmente più inclini al tradimento, controlla se tra questi c’è anche il tuo.

Segni zodiacali, chi è più infedele: cosa dicono le stelle

Questo 2022 è secondo l’oroscopo l’anno dell’Ariete, tra i segni più fortunati nei vari ambiti; il segno di fuoco però, pare anche essere più incline a trasgredire e a tradire durante una relazione. 

“Gli Ariete sono molto passionali ma amano l’avventura, molto spesso non riescono a fare a meno di “rischiare” e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela spiega il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, che a quanto pare ha interpellato degli esperti.

Ovviamente, non per forza tutti i nati sotto questo segno tradiranno prossimamente, ma potrebbero essere più inclini degli altri; allo stesso modo, anche il Toro si ritroverà in questo 2022 ad essere protagonista in situazioni inedite e trasgressive.

A seguire troviamo il segno dei Pesci, un grande esteta e amante della bellezza per natura; tradimento dietro l’angolo anche per i nati sotto questo segno, anche se potrebbero risultare molto bravi nell’organizzare incontri clandestini per non farsi scoprire.

segni chi è infedele
Quello dei Pesci tra i segni più infedeli (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Temptation Island: la coppia si dice addio ad un passo dal grande giorno

Presente poi il segno della Bilancia; anche i nati sotto questo segno riescono ad ingannare e a tradire senza farsi scoprire. Sorprende la presenza del Sagittario, in generale romanticissimi ma anche molto inclini all’infedeltà; la sfida della seduzione risulta sempre molto attraente.

Leggi anche –> Al Bano: litiga in diretta con la figlia Romina, ecco cosa è successo

Al contrario invece Vergine, Capricorno e Scorpione sono in linea di massima i segni meno inclini al tradimento, e dunque quelli che in coppia si dimostrano più affidabili; anche loro potrebbero però essere sedotti dall’avventura di turno extraconiugale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here