Gigi D’Alessio è nato il 5 figlio, ecco nome e tutto quello che non sai

Gigi D’Alessio di nuovo papà: è nato il quinto figlio del cantante partenopeo

gigi d'alessio
gigi d’alessio di nuovo papà

E’ nato il quinto figlio di Gigi D’Alessio. L’artista partenopeo insieme alla sua nuova compagna Denise è diventato di nuovo papà. La notizia è stata resa pubblica dallo stesso cantante sui social a tre ore di distanza dal parto della compagna. Si tratta del quarto maschietto per D’Alessio dopo la separazione da Carmela e da Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio di nuovo papà

Prima di dare la bella notizia, il cantante si è assicurato che la sua compagna e il bambino stessero bene. Gigi D’Alessio si è goduto il momento, che sicuramente ricorderà per il resto della sua vita. Prima di dare la notizia ai media, il cantante ha voluto fare di testa sua, pubblicando lui stesso il cartellino di nascita del figlio.

Ma come si chiama il nuovo nascituro? Il cantante insieme ala fidanzata Denise pare abbiano scelto il nome di Francesco. Il piccolo è venuto alla luce il 24 gennaio 2022, alle ore 15.14 del pomeriggio con un peso di circa 3240 chili e lungo circa 49 centimetri.

leggi anche Test: ecco cosa cambierà nella tua vita a breve

La giovane Esposito ha partorito presso la clinica C. G. Ruesch di Napoli e, leggendo il tipo di parto indicato sul cartellino, è stato necessario un parto cesareo. Tutto è andato per il meglio e fortunatamente sia la mamma che il piccolo stanno bene.

gigi d'alessio
gigi d’alessio di nuovo papà: ecco l’annuncio

Il messaggio del cantante ai fan

Come già detto in precedenza è il quinto figlio del cantante avuto dalla show girl napoletana Denise. Proprio poche settimane fa, la giovane ha seguito l’esperienza del compagno a The Voice, dove anche quest’anno ha partecipato come Giudice.

leggi anche Dieta: una colazione proteica prima dell’allenamento fa bruciare di più, lo studio

Il cantante è già papà di Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, e dei tre figli nati dal matrimonio con Carmela: Claudio, Ilaria e Luca, in arte LDA al momento ad Amici 21. Proprio quest’ultimo, prima di conoscer il suo fratellino dovrà aspettare ancora, almeno dovrà aspettare fino a quando non sarà eliminato dal talent di maria De Filippi. Insomma, una famiglia davvero numerosa quella dell’artista partenopeo…

Impostazioni privacy