Detto Fatto: imprevisto per la bella Bianca Guaccero

Detto Fatto, imprevisto shock per la bella Bianca Guaccero: cosa è successo alla conduttrice pugliese, sorprendente.

detto fatto bianca guaccero
L’imprevisto shock per la conduttrice.

Dopo il grande successo ottenuto come attrice nella fiction Rai Capri, Bianca Guaccero era finita lontana dai riflettori ma, fortunatamente, tutti i suoi fan in questi anni hanno potuto rivederla.

La pugliese è infatti al timone di Detto Fatto, programma di Rai 2 dal discreto successo; lei è veramente amatissima, tanto che gli spettatori si sono sorpresi per l’imprevisto shock accaduto in onda.

Detto Fatto, imprevisto per la bella Bianca Guaccero

La conduttrice si è sempre contraddistinta, oltre che per la sua evidente e immensa bellezza, anche per la sua simpatia, la sua schiettezza e la sua umanità; tutte qualità che più volte ha dimostrato anche nel programma di Rai 2.

Questa volta però, la Guaccero ha dovuto far fronte ad un imprevisto forse inaspettato nello studio televisivo, causato dalle fredde temperature che si stanno registrando in questi giorno; la conduttrice ha infatti messo una giacca dopo la rubrica di Jonathan e la pubblicità.

“Scusate ho messo la giacca perché in studio essendo stato vuoto per il weekend fa un po’ freddino” le ironiche parole della Guaccero, che hanno fatto sorridere il pubblico.

Bianca ha quindi continuato a condurre con la giacca, scatenando anche l’ironia di Jonathan: “Sei sempre l’ispettore Gadget domani o no?” scherza l’uomo in merito all’outfit della sua conduttrice.

detto fatto bianca guaccero
Studio freddo, la Guaccero prende la giacca e conduce così.

Leggi anche –> Katia Follesa: sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato!

La puntata di Detto Fatto ha inoltre dedicato gran parte del tempo alla prossima edizione di Sanremo, nonostante la conduttrice abbia lanciato una frecciata diretta agli organizzatori. 

Leggi anche –> Uomini e Donne: scontro di fuoco tra Gemma Galgani e Tina

“Stavo pensando che magari in futuro alla conduzione ci sarà una donna con 10 uomini” le parole della Guaccero, in merito alle consuete primedonne ospiti sul palco dell’Ariston, quando però alla fine è quasi sempre un uomo a condurre; fino ad oggi, solo Loretta Goggi, Raffaella Carrà, Simona Ventura e Antonella Clerici sono riuscite a condurre il Festival. Chissà, magari l’onere e l’onore toccherà in futuro proprio alla Guaccero…

Impostazioni privacy