Uomini e Donne: scontro di fuoco tra Gemma Galgani e Tina

Gemma Galgani duramente offesa da Tina Cipollari: ecco le parole al veleno dell’opinionista di Uomini e donne

uomini e donne
gemma galgani compie gli anni

La prima puntata settimanale è iniziata con i festeggiamenti del compleanno di Gemma Galgani. La dama settantenne, ha compiuto gli anni e ovviamente non poteva non mancare un pensiero da parte di Tina Cipollari.

L’opinionista, infatti, ha prima fatto entrare nello studio un tavolo con una torta fatta di carta igienica, e successivamente ha letto il biglietto di auguri pieno di parole al veleno nei confronti della torinese. Tina Cipollari ha fatto anche un regalo a Gemma che ovviamente non ha gradito. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Tina fa un regalo a Gemma poco gradito

Ancora una volta Tina Cipollari non ha perso occasione per prendere in giro Gemma Galgani. Questa volta, lo ha fatto in occasione del suo compleanno, davanti a tutto il pubblico di Uomini e donne portandole un dono al quanto particolare.

Leggi anche Katia Follesa: sdraiata sul divano è una visione da togliere il fiato!

In un pacchetto l’opinionista le ha portato un pensiero non gradito dalla settantenne. Infatti, aprendo il pacchetto regalo Gemma ha esclamato: “Mi ha fatto un pensierino ortofrutticolo…Lo restituisco…Ma lo capisci quanto sei squallida? Ma per fortuna che c’è tanta gente che mi vuole bene…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La Galgani non ha reagito bene al dono ricevuto e ha chiesto sostegno al pubblico presente. La dama rivolgendosi alla persone attorno a lei ha domandato se era mai possibile avere questo tipo di trattamento, soprattutto da un’altra donna.

Leggi anche La Sposa: anticipazioni shock, muore il protagonista assoluto

Uomini e donne: Gianni Sperti difende la dama torinese

Tina Cipollari si è difesa dicendo che ha preparato la torta, una poesia e un regalo e nonostante questo è stata definita squallida. A difendere la dama, però, ci ha pensato Gianni Sperti,  il quale ha tirato le orecchie alla collega. Difatti secondo l’opinionista la sua collega sarebbe dovuta essere un po’ più gentile nei confronti della dama di Uomini e Donne, almeno per il suo

Impostazioni privacy