Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 25 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Final Score

stasera in tv, Final Score

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Final Score. Il film che conta tra i suoi protagonisti anche Pierce Brosnan, racconta la storia di  stadio diventa il un ex soldato che si ritroverà improvvisamente a dover salvare i 35 mila presenti all’interno di uno stadio….

Stasera in tv:

La 9 e  La 9 Hd:

Hitman agent 47

stasera in tv, Hitman agent 47

Sempre stasera in prima serata, ma su La 9 e  La 9 Hd, per gli appassionati di film d’azione, andrà in onda il lungometraggio Hitman agent 47. Il film racconda le vicende di un assassino che un giorno decide di allearsi con una donna, per aiutarla a trovare suo padre e scoprire i misteri dei suoi antenati.

 

Stasera in tv:

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 5 e Canale 5 Hd , per gli appassionati del genere sentimentale, da non perdere l’appuntamento con Attraverso i miei occhi. Il film racconta una storia vista con gli occhi di un cane. In “Attraverso i miei occhi”, il vecchio  saggio Enzo Swift condivide pensieri sulle sue esperienze di vita che lo hanno preparato a proteggere la sua famiglia nei momenti di maggior bisogno.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy