Alex Belli: ecco chi frequenta dopo Delia

Alex Belli, ecco chi frequenta dopo Delia Duran: l’ex-attore di CentoVetrine, da poco uscito dalla casa del GF Vip, fa ancora parlare.

alex belli frequenta un'altra
Alex Belli frequenta una quarta donna? La notizia shock.

Protagonisti indiscussi di questi mesi al Grande Fratello Vip sono stati sicuramente Alex Belli e Solei Sorge che, con la loro presunta “amicizia”, tengono ormai banco da diversi mesi.

Ora, nella casa di Cinecittà c’è Delia Duran, mentre il marito Belli è fuori e partecipa solamente durante le dirette; i due sono ai ferri corti, ma la donna pare ancora innamorata dell’attore. Lui è andato avanti? Ecco chi frequenta.

Alex Belli: ecco chi frequenta dopo Delia, da non credere

Continua la querelle tra Alex Belli e sua moglie Delia, sempre più disperata nella casa. A quanto pare però tra i due non dovrebbe esserci solamente una donna (ovvero Soleil, che comunque ha sempre detto di non volere una relazione con Alex) ma anche un “quarto” incomodo.

Stando a quanto riportato dal paparazzo Andrea Franco Alajmo al programma Mattino Cinque infatti, Belli si starebbe addirittura vedendo con un’altra donna; altro che Delia e Soleil…

“Vi posso dire che voci sempre più insistenti, continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditor poche parole. Lui sta già pensando a un’altra. Questo mi arriva da diversi informatori, tra cui anche un ex concorrente del Grande Fratello dell’anno scorso, con amici in comune” le parole del paparazzo, che non ha prove ma è certo dell’affermazione.

alex belli frequenta un'altra
Né Delia né Soleil? Belli a un passo dallo scandalo.

Leggi anche –> The Resident: inizia la nuova stagione, ecco tutte le anticipazioni shock

Dopo mesi passati a spiegare cosa prova per Soleil (cosa che, a dire il vero, per la sua poca chiarezza nessuno ha ancora capito) e che comunque vuole continuare il matrimonio con Delia, qualora venisse davvero allo scoperto di un’altra frequentazione per Belli sarebbe uno scandalo assoluto.

Leggi anche –> Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni: ecco le sue parole

In quel caso, le due donne nella casa potrebbero magari anche diventare amiche e consolarsi a vicenda; puntata dopo puntata, pare ormai essere questo il sogno di tutti gli spettatori, anche perché né i gieffini né Signorini paiono sopportare più i comportamenti di Belli.

Impostazioni privacy