GF Vip Manuel Bortuzzo: ecco le sue bellissime sorelle

GF Vip Manuel Bortuzzo, ecco le sue bellissime sorelle: tutte le informazioni riguardo alle due giovani ragazze.

manuel bortuzzo bellissime sorelle
Le bellissime sorelle di Manuel Bortuzzo: eccole (foto: Instagram).

Manuel Bortuzzo è stato sicuramente tra i concorrenti più apprezzati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip; al contrario della maggior parte dei partecipanti, lui non ha una carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle, ma con la sua storia e i suoi valori si è dimostrato un valore aggiunto assoluto.

Provato fisicamente, il giovane ha deciso di lasciare la casa di Cinecittà, per il dispiacere della fidanzata Lulù e di tutti gli altri coinquilini; ad aspettarlo fuori la sua meravigliosa famiglia, di cui fanno parte anche le sue due bellissime sorelle. Tutto sulle due giovani ragazze.

GF Vip Manuel Bortuzzo, ecco le sue bellissime sorelle: tutto sulle giovani ragazze

Durante la sua permanenza nella casa, Manuel ha ricevuto la visita del padre Franco e del fratello minore Kevin; ad accoglierlo per riportarlo a casa però c’era la famiglia al completo, comprese le sorelle Michelle e Jennifer.

Partendo da Jennifer, ha vent’anni e come Manuel ha una grande passione per il nuoto; stando alle informazioni condivise sul suo account Instagram, vive tra Roma e Treviso e lavora come parrucchiera, oltre  a praticare anche equitazione.

Una giovane sportiva e volenterosa, che è apparsa anche molto riservata e timida; insieme a tutta la famiglia, ha fatto sempre il tifo per Manuel sostenendo a distanza la sua avventura all’interno della casa di Cinecittà, come fatto anche da Michelle.

manuel bortuzzo bellissime sorelle
La famiglia Bortuzzo in attesa di Manuel (foto: Instagram).

Leggi anche –> Detto Fatto: imprevisto shock per la bella Bianca Guaccero

Sulla seconda delle sorelle Bortuzzo ci sono meno informazioni a riguardo, ma attualmente è una studentessa presso l’Università di Ferrara ed è felicemente fidanzata, come si vede dalle foto.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio è nato il 5 figlio, ecco nome e tutto quello che non sai

L’intera famiglia Bortuzzo ha ricevuto i complimenti di Alfonso Signorini e di tutti quanti i presenti in studio, conquistandosi l’amore del pubblico per la loro umiltà e i valori trasmessi, direttamente e indirettamente grazie alla presenza di Manuel nella casa.

Impostazioni privacy