Gianni Sperti: avete mai visto la sorella? E’ uno spettacolo

Gianni Sperti, avete mai visto la sorella? E’ uno spettacolo, ecco chi è la donna che ha lo stesso sangue dell’opinionista.

gianni sperti sorella
Ecco la sorella dell’opinionista, bellissima.

Ex-ballerino, Gianni Sperti è ormai quotidianamente presente su Canale 5, da anni, come opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari; Sperti non si tira di certo indietro quando c’è da dire la sua, senza curarsi spesso delle polemiche.

Ma tra un commento e l’altro dell’opinionista del dating show, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la donna che ha il suo stesso sangue, è davvero uno spettacolo e bellissima; tutto su di lei.

Gianni Sperti, avete mai visto la sorella? E’ uno spettacolo: ecco chi è la bellissima donna

Da personaggio pubblico, Gianni Sperti è molto attivo sui social e, tra una foto da modello e l’altra, condivide spesso momento dalla sua vita quotidiana che coinvolgono anche i suoi parenti più prossimi.

Di recente, è stato il compleanno di sua sorella Cinzia, al quale è molto legato; per farle gli auguri, ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram per dimostrarle tutto il suo affetto.

Come possiamo vedere dalle foto, la donna è sicuramente bellissima; con dei lineamenti particolari e degli occhi color ghiaccio, ha colpito veramente tutti. I capelli sono sul biondo rame, mentre le labbra risultano tonde e piene; una donna dall’incredibile fascino che, sicuramente, se decidesse di andare al programma del fratello avrebbe corteggiatori a non finire.

gianni sperti sorella
La bellissima sorella di Gianni, Cinzia.

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani 2: ecco la vera storia di Lorenzo

Dalla foto vediamo però come le tonalità tra i due fratelli siano completamente diverse, considerando come invece Gianni abbia occhi e capelli scuri; con la donna condivide però, sin da bambini, la passione per la danza. A completare la numerosa famiglia Sperti anche Enzo e Luciano, gli altri due fratelli di Gianni e Cinzia.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato al veleno contro Gianni Sperti

Proprio grazie ad Enzo e Luciano, il nostro opinionista e zio di ben cinque nipoti, al quale vuole molto bene e con i quali passa diverso tempo. Un’immagine sicuramente lontana da quella data al programma di Maria De Filippi, dove spesso deve ‘bacchettare’ dame e cavalieri che non si comportano propriamente bene.

Impostazioni privacy