Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 31 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET :

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Non mi lasciare

Non mi lasciare

Per gli appassionati di film tv drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andranno in onda stasera, in prima serata, altri due episodi delle serie: Non mi lasciare. La serie è ambientata sulle rive della laguna di Venezia. Un giorno apparentemente come gli altri, il cadavere di un ragazzino, viene ripescato dai sommozzatori della polizia nelle acque della Laguna. Il vice questore Elena Zonin, effettiva del CNCPO (Centro nazionale per il contrasto alla pedo-pornografia online) ritiene che il giovane sia stato prima rapito, per essere poi inserito in una rete di pedofili che lei sta cercando da anni di individuare e sgominare. Il dirigente viene quindi mandato a a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele Vianello, suo amore giovanile.

Episodi 7 e 8

 

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di Delitti in Paradiso. La serie televisiva statunitense racconta i casi che è chiamato a risolvere Richard  un tranquillo ispettore londinese che, trasferito d’ufficio, si ritrova catapultato a svolgere il proprio lavoro su di una lontana isola caraibica, Saint-Marie.

“Addio al celibato” – Quattro giovani organizzano un addio al celibato che finisce in tragedia. Il proprietario della barca che hanno affittato, per una battuta di pesca, viene trovato morto su una delle spiagge dell’isola. A ucciderlo è stato un arpione da pesca subacquea.

Tv 9 e  Tv 9 Hd:

Armageddon – Giudizio finale

Armageddon - Giudizio finale

Sempre stasera in prima serata, ma su tv 9 e tv 9 Hd, per gli appassionati di film apocalittici e di azione, andrà in onda il lungometraggio Armageddon – Giudizio finale. Dopo che New York City è stata danneggiata da centinaia di piccoli meteoriti, la NASA scopre che un asteroide delle dimensioni del Texas è in rotta di collisione con la Terra. Reclutano il miglior perforatore del mondo, Harry Stamper, per addestrare gli astronauti che andranno sull’asteroide per farlo esplodere con una testata nucleare…

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

Man of Tai Chi

Man of Tai Chi

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 20 e Canale 20 Hd, per gli appassionati dei film d’azione, andrà in onda il film: Man of Tai Chi. Il film è ambientato in oriente e più precisamente a Pechino. Il giovane Chen Lin-Hu di giorno fa il corriere, ma la sua vera passione sono le arti marziali. Fattosi conoscere dal suo entourage per via delle sue doti nel Tai Chi, un boss della vita criminale lo contatta affinché lavori per lui. Il ragazzo accetta, ma molto presto presto capirà che…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy