FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda

FBI e FBI international, la trama shock dei nuovi episodi e quando andranno in onda: le anticipazioni per le due serie.

FBI International anticipazioni
Anticipazioni per le serie poliziesche di Rai 2.

Continua la messa in onda su Rai 2 di FBI e FBI International, due serie capaci di portare tantissima adrenalina in tv; una lo spin-off dell’altra, la programmazione prosegue in parallelo nella stessa serata.

Il prossimo appuntamento presenterà al pubblico l’evoluzione delle varie trame, nonostante ci sono novità circa la messa in onda; ecco le anticipazioni sugli avvenimenti e quando verranno trasmessi i due nuovi episodi.

FBI e FBI International anticipazioni, la trama shock dei nuovi episodi e quando andranno in onda

Causa Festival di Sanremo, il consueto appuntamento con le due serie di Rai 2 è stato rinviato alla settimana successiva; stop quindi per il 5 febbraio, con i nuovi episodi che andranno in onda direttamente sabato 12.

L’attesa però varrà sicuramente la pena, perché le due serie sono pronte a proporre due nuovi episodi esplosivi. Si inizia con la quinta puntata della quarta stagione di FBI che, stando alle anticipazioni, vedrà il team entrare in azione dopo il rapimento di una donna nella periferia.

Le indagini approfondiranno da vicino il matrimonio della vittima, perfetto solo all’apparenza; nel frattempo  O.A. subirà la pressione di Mona, che lo spingerà ad effettuare alcuni cambiamenti nell’ambito lavorativo.

FBI International anticipazioni
Le due serie dopo Sanremo, cosa succede nei nuovi episodi.

Leggi anche –> Rompicapo: controlla bene devi trovare l’unica impronta diversa in 15 secondi

Emopzioni a non finire, specie perché la serata di Rai 2 continua con la nuova puntata dello spin-off  FBI International. In questo nuovo episodio, l’International Fly Team indagherà sulla morte di un giornalista americano; dopo l’incontro con una fonte anonima in Polonia, l’uomo è stato avvelenata. Quale mistero c’è realmente dietro l’omicidio?

Leggi anche –> Gianni Sperti: avete mai visto la sorella? E’ uno spettacolo

Nel frattempo, mentre il team indaga, Jamie Kellett si troverà a rimproverare Scott Forrester per il suo atteggiamento troppo protettivo durante la missione. Ancora andrenalina e suspance previste su Rai 2 con questo nuovo appuntamento targato FBI; dopo la pausa sanremese, la programmazione continuerà come sempre, pronta a sviluppare nel miglior modo possibile le varie trame.

Impostazioni privacy