Enzo Paolo Turchi: Ecco quanto prende di pensione

Sapete quanto prende di pensione il ballerino Enzo Paolo Turchi? Una cifra assurda

enzo paolo turci
Ecco quanto ammonta la pensione del ballerino

Insieme a sua moglie Carmen Russo, che attualmente è concorrente al Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi da anni è presente sul piccolo schermo. Negli ultimi tempi, la coppia è stata al centro di una polemica per via di alcuni soldi non dati alla loro domestica con cui è attualmente in causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Paolo Turchi (@enzopaoloturchi)

Enzo Paolo Turchi difende la sua categoria di ballerini

Nato a Napoli, il ballerino dopo essersi diplomato alla scuola del Teatro San Carlo in danza classica diede il via alla propria carriera da ballerino partecipando a diverse trasmissioni di grande successo, arrivando a lavorare anche all’estero. Poco tempo fa, ospite nel salotto di Eleonora Daniele, l’artista ha difeso a spadatratta, la sua categoria, ovvero i ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Paolo Turchi (@enzopaoloturchi)


Leggi anche Beautiful: Liam affronta finalmente il dottor Finn

Durante il periodo del lockdown dovuto da Covid tutto il mondo dello spettacolo, del cinema e del teatro ha avuto un duro stop e possiamo dire che ci è voluto più di un anno per far si che si tornasse quasi alla normalità.

E proprio per questo motivo che il professionista is è sentito di difendere i suoi colleghi: “tutti ballerini che conosco sono in difficoltà, faccio questi appelli anche per i giovani che iniziano ora e non si sa cosa si ritroveranno tra vent’anni o trent’anni” .

Leggi anche Anni fa era bellissimo, oggi irriconoscibile: Ecco chi è

Ecco quanto prende di pensione

Nel momento in cui Enzo Paolo Turchi ha preso parte alla trasmissione, il ballerino ha confessato anche quanto prende di pensione. Il suo assegno mensile pensionistico è di 720 euro e ovviamente troppo poco, dopo aver lavorato 40 50 anni.  “Questa è un’offesa a persone che hanno lavorato 40/50 anni che prendono 500 euro al mese che non ci fai niente oggi. Non si tratta così un artista. Anche gli artisti sono dei lavoratori” , ha concluso con rabbia.

Impostazioni privacy