Verissimo: Ospiti impensabili il 20 ed il 21 novembre

0
491

Vediamo insieme tutti gli ospiti che saranno presenti nei prossimi appuntamenti per quanto riguarda il programma Verissimo.

Verissimo: Ospiti impensabili il 20 ed il 21 novembre
Verissimo: ecco gli ospiti in anteprima

Anche questo fine settimana avremmo modo di assistere al doppio appuntamento per quanto riguarda il super seguito programma di approfondimento e di interviste condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni lancia la nuova linea: ecco il costo esagerato

Ovviamente stiamo parlando di Verissimo, ma vediamo insieme, in anteprima quali ospiti avremmo modo di vedere.

Verissimo: Ecco chi ci sarà

Partiamo come sappiamo già con l’intervista al noto vip che ha lasciato la casa del Grande Fratello per ultimo, ed ovviamente arriverà nel noto salotto di Verissimo.

Stiamo parlando ovviamente di Nicola Pisu che vedrà i momenti salienti del suo percorso e che parlerà anche della sua vita privata.

E molto probabilmente, il figlio di Patrizia Mirigliani, parlerà anche del suo rapporto con Miriana Trevisan all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Gf: sapete perché i concorrenti non possono portare collane? Incredibile

Non mancheranno assolutamente anche le storie che colpiscono il nostro cuore, ed alcuni personaggi vip come Massimo Ranieri, Amanda Lear, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno.

Troveremo poi tra i vari personaggi anche Teo Teocoli che è appena tornato sul piccolo schermo partecipando al programma comico, che ha catturato tutto il pubblico di Zeling.

Verissimo: Ospiti impensabili il 20 ed il 21 novembre
Verissimo: Silvia Toffanin riesce sempre a far emozionare il pubblico a casa

Siamo sicuri che poi Silvia ci stupirà anche con altri ospiti che non sono stati svelati ma che sicuramente ci riusciranno ad intrattenere e stupire sempre con le loro storie emozionanti.

Attendiamo quindi con ansia di vedere i prossimi passi per quanto riguarda gli altri ospiti che potremmo vedere e come emozionarci seguendo la nostra Silvia Toffanin che riesce sempre a farci emozionare.