George e Amal Clooney avvistati sul Lago di Como

George Clooney e la moglie Amal fotografati su un motoscafo sul Lago di Como. Rara uscita pubblica della coppia in vacanza in Italia da qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da celebnews_hu (@celebnews_hu)

Secondo indiscrezioni la coppia sarebbe stata raggiunta a cena nel lussuoso Grand Hotel Tremezzo dalla sorella di Amal e suo marito e dalla madre, Baria Alamuddin.

Come sempre George e Amal sono apparsi impeccabili: lui in completo grigio e camicia bianca, lei in un abito bianco drappeggiato asimmetrico.

I Clooney, sposati dal 2014 e genitori di Ella e Alexander (4 anni), mancavano ormai da due anni dal Lago di Como. Lo scorso anno infatti, a causa del Covid, avevano rinunciato a trascorrere le vacanze a Villa Oleandra, la dimora settecentesca acquistata dall’attore americano nel 2001.

LEGGI ANCHE —> E’ ufficiale: Sex and the City Revival sta arrivando! Ecco i dettagli

George e Amal: la privacy è assicurata dalle “ordinanze Clooney”

Qualche settimana fa la coppia era stata fotografata a cena in un altro famoso ristorante della zona, uno dei preferiti di Clooney, a Cernobbio.

Notoriamente George e Amal non si concedono spesso uscite pubbliche nei loro periodi di soggiorno sul Lago di Como, dove vengono per cercare privacy e tranquillità. Al punto che il loro arrivo, alla fine di maggio, è stato in qualche modo confermato indirettamente dalle ordinanze con cui il sindaco del paese cerca di garantire tutta la riservatezza possibile alla famiglia Clooney: divieto di navigazione davanti a Villa Oleandra; divieto di andare con le moto d’acqua nello specchio del lago del comune di Laglio e permesso di sci nautico concesso almeno a 300 metri dalla costa.

In paese le chiamano “ordinanze Clooney” e prevedono anche il divieto di appostamenti e di fare foto dalle barche nelle aree private della villa. Si rischia una sanzione fino a 1.033 euro.

LEGGI ANCHE —> David di Donatello, Sophia Loren in lacrime: commozione per l’attrice

Impostazioni privacy