Grande Fratello Vip: svelati i primi cinque partecipanti!

Sono stati svelati i primi cinque concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme chi sono.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (lagazzettadelsud.it)

A giugno Pier Silvio Berlusconi ha indetto la conferenza per stabilire i palinsesti 2021-2022, molti programmi sono stati confermati, altri invece non hanno ottenuto lo stesso successo come Pomeriggio5 di Barbara D’Urso. Per fortuna per i fan della casa più spiata d’Italia, Grande Fratello Vip uscirà a settembre e, di recente, sono usciti i primi cinque nomi dei futuri protagonisti del programma.

Ormai è tutto pronto! Scopriamo insieme quali sono i vip che ci faranno compagnia nei prossimi mesi.

GFVip: i primi cinque nomi.

I primi a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip saranno l’attrice soprano Katia Ricciarelli, la conduttrice Manila Nazzaro, la figlia di Asia Argento e Morgan Lou Castoldi, il nuotatore Manuel Bortuzzo e il manager Gianmaria Antinolfi. La scorsa edizione aveva visto il trionfo assoluto di Tommaso Zorzi che si è conquistato il favore del pubblico per tutta la durata di permanenza nella casa, il successo è durato anche dopo la fine nel programma. Zorzi infatti è stato confermato come opinionista dell’Isola dei Famosi, condotto quest’anno da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci nuova opinionista del Gf Vip? le sue parole

Anche la prossima edizione sarà condotta da Alfonso Signorini e l’appuntamento è stato confermato per 13 lunedì consecutivi. Le opinioniste quest’anno saranno tutte donne, sono state confermate infatti la conduttrice ed ex gieffina Adrina Volpe, affiancata da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Le trattative, però, non sono ancora concluse, il cast completo è ancora da confermare. Pare che Mediaset stia puntando la cantate Anna Oxa, la quale però aveva rifiutato già lo scorso anno.

LEGGI ANCHE -> Vera Gemma, si candida per il Gf 6: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”

Impostazioni privacy