Amici, ricordate Debora Iurato?: trasformazione fisica incredibile-FOTO

Ha partecipato al programma Amici, condotto da Maria De Filippi da giovanissima, ma oggi è completamente un’altra persona.

Amici: Debora Iurato è impressionante la sua trasformazione fisica-FOTO
Debora Iurato durante Amici nella sua tredicesima edizione

La sua partecipazione risale alla tredicesima edizione del programma che cerca nuovi talenti nel mondo delle arti, ovvero Amici.

Stiamo parlando della bravissima cantante Deborah Iurato, che ha avuto negli anni un’incredibile trasformazione, tanto da non sembrare nemmeno lei, vediamola insieme.

Deborah Iurato: Ma è davvero lei?

Come sappiamo il programma che va in onda da quasi 20 anni è quello condotto in modo egregio da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER: IL GESTO DEL MARITO LASCIA SENZA PAROLE

Nelle varie edizioni ci sono sempre stati dei ragazzi che hanno spiccato su tutti, e tra questi, alla sua tredicesima edizione troviamo la bravissima cantante Deborah Iurato, e che ha anche vinto l’edizione.

Con il passare degli anni, Deborah è riuscita a far diventare la sua passione che aveva da ragazza un lavoro a tutti gli effetti.

Nel 2016 ha anche preso parte alla kermesse canora del Festival di Sanremo ed insieme a Giovanni Caccamo si sono classificati al terzo posto con la canzone Via da qui.

LEGGI ANCHE—-> BELEN RODRIGUEZ SI è RIPRESA: ECCO COME STA DOPO IL MALORE E COSA HA AVUTO

Ma oltre ad avere successo come cantate ha anche lavorato molto sul suo aspetto fisico, stravolgendo completamente il suo look.

Quando ha partecipato ad Amici aveva solamente 22 anni, ad oggi ne ha 29 ed ha acquisito anche una maggiore sicurezza in lei stessa.

Amici: Debora Iurato è impressionante la sua trasformazione fisica-FOTO
Debora Iurato oggi, sembra un’altra persona

Ha avuto, per quanto riguarda la musica anche delle collaborazioni incredibile con Fiorella Mannoia ed ha partecipato al programma Tale e Quale Show, vincendolo nel 2016.

Insomma sia a livello lavorativo che personale la trasformazione da giovane ragazza a donna è davvero incredibile per la bellissima Debora Iurato.

Quanti di voi ricordano il suo esordio nel programma condotto da Maria De Filippi, Amici?

Impostazioni privacy