Battiti Live: il look di Alessandra Amoroso stroncato dalle critiche.

0
447

Alessandra Amoroso ha fatto sognare tutti con la sua performance a Battiti Live, ma il suo look non ha riscosso lo stesso successo.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (361magazine)

La cantante vincitrice dell’edizione di Amici10, è riuscita ad emozionare tutto il pubblico di Battiti Live con la sua bellissima voce. Niente di nuovo per Alessandra Amoroso, che da quando ha lasciato gli studi Mediaset, è riuscita a coltivare una brillante carriera insieme alla sua Big Family. Il look dai lei sfoggiato per l’occasione però non ha prodotto lo stesso effetto. Il vestito, infatti, è stato stroncato dalla critica.

Vediamo insieme i dettagli.

Look sbagliato per Alessandra Amoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Big Family (@labigfamily)

La cantante Alessandra Amoroso ha partecipato, come tanti altri artisti, al programma musicale Battiti Live, condotto quest’anno da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmiero. Sul palco è riuscita ad emozionare tutti con le sue canzoni più conosciute come Comunque andareSorriso grande; qualcosa però ha “infastidito” i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone sconvolge il web con uno scatto molto “intraprendente”.

Il look firmato D&G, sfoggiato dalla cantante, non è stato per niente apprezzato dal pubblico. Il vestito, nonostante costasse la bellezza di 1800 euro (con le scarpe incluse, l’outfit era di 3600 euro), è stato definito look da “Topo Gigio”, alcuni hanno addirittura detto che quel vestito non si può vedere”.

A quanto pare questa è la dimostrazione che, anche se costa tanto, non è detto che sia bello. Per fortuna per Alessandra Amoroso è stata proprio la sua voce a salvare la sua performance sul palco di Battiti Live. I suoi fan non hanno fatto altro che confermato l’amore smisurato che provano per una delle pupille di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso dichiara: “E’ il segno della rinascita”- Ecco a cosa si riferisce