Emma Marrone sconvolge il web con uno scatto molto “intraprendente”.

La cantante Emma esprime la sua felicità per la vittoria della Nazionale emulando una famosa attrice romana. Il web rimane sconvolto.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Tra i numerosi vip che hanno fatto le congratulazioni alla Nazionale per la vittoria agli UEFA EURO 2020, c’è stata anche la famosa cantante Emma Marrone, conosciuta per aver raggiunto il successo dopo la vittoria dell’edizione di Amici 2009-2010.

Da allora non ha mai nascosto il suo carattere intraprendente, forte e rock ‘n’ roll, tanto che, anche questa volta, non è stata banale nell’esprime la sua felicità per il trionfo italiano: si è “spogliata” proprio come fece un’iconica sex symbol italiana.

Lo scatto che sconvolge il web

[ADISNERTER AMP]

La cantante pugliese Emma Marrone, soprannominata anche “Brown”, per esprimere sui social la sua gioia per il trionfo italiano ai danni dell’Inghilterra, ha voluto emulare un gesto che fece una famosa attrice romana.

In occasione dello scudetto del 2001, la bellissima Sabrina Ferilli promise che si sarebbe spogliata solo se la Roma avesse vinto; tutti i romani quindi poterono godere non solo della vittoria della squadra del cuore, ma anche della visione della sensuale Sabrina che si spogliò a Circo Massimo e si fece fotografare in bikini.

Così Emma Marrone “come la grande Ferilli” ha deciso di imitare quello stesso gesto, questa volta però in onore della Nazionale Italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ovviamente il web non è rimasto indifferente allo scatto sensuale della cantante che si è mostrata in intimo con un effetto delicato di vedo non vedo. Niente di volgare per l’ex coach di Amici che non ha mai avuto paura di mostrarsi sui social esattamente così com’è. Sicuramente alcuni haters hanno colto la palla al volo per criticare Emma, ma ci sono stati anche tanti followers che sono rimasti colpiti dal post e le hanno fatto i più sinceri complimenti.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme? L’indiscrezione

Impostazioni privacy