Amici 20, Giulia Stabile un altro traguardo raggiunto!

Un altro traguardo per la giovane ballerina vincitrice di Amici 21, Giulia Stabile. Vediamo insieme cosa cosa è successo all’ex allieva di Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Il 2021 si è rivelato per Giulia Stabile un anno piene di sorprese. E’ l’anno in cui ha vinto la ventesima edizione di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. E’ stato l’anno in cui ha trovato una persona con la quale condividere ogni momento bello insieme. Infatti, la giovane ballerina si è fidanzato con il cantante Sangiovanni, conosciuto all’interno del programma e che sta avendo anche lui il suo meritato successo.

La ritroveremo, poi, nella prossima edizione del talent che l’ha lanciata, come ballerina professionista. E sembra non essere finita qui.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE SCONVOLGE IL WEB CON UNO SCATTO MOLTO “INTRAPRENDENTE”

Abbiamo avuto modo di conoscerla all’interno di Amici ed abbiamo scoperto, oltre che ad essere molto brava, è anche una bellissima persona. Con la sua inconfondibile risata, è riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi fan.

Giulia Stabile si è diplomata all’Accademia Buccellato Rossi

La giovane ballerina non smette di stupire. Infatti, Giulia Stabile attraverso i social ha fatto sapere di essersi diplomata all’Accademia Buccellato Rossi, la stessa accademia che l’ex allieva di Veronica Peparini stava frequentando prima di entrare a far parte del talent di Maria De Filippi.

Tramite le storie di Instagram ha mostrato il video della proclamazione e Giulia Stabile ha scritto “Grazie di cuore a tutti per gli auguri per il diplomaed ancora ha aggiunto “Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno”.

https://youtu.be/wMr_3tc6VEs

Ma non finisce qui, poiché la ballerina ha voluto mandare un importante messaggio a tutti coloro che la sostengono “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21 ANTICIPA ED INIZIA A SETTEMBRE? L’INDISCREZIONE

Insomma, un altro traguardo, molto importante, raggiunto per la piccola Giulia che sicuramente starà festeggiando con il suo fidanzato Sangiovanni.

Giulia Stabile si è diplomata all'Accademia Buccellato Rossi
Il diploma della ballerina Giulia, vincitrice di Amici 20

In questi giorni poi avremo modo di sentire ancora una volta la canzone dell’estate del giovane ragazzo, Malibu, poiché sarà uno dei tanti artisti che saliranno sul palco di “Battiti Live”, programma musicale di Italia 1, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Non sarà l’unico ex allievo di Amici 21 a partecipare a questa trasmissione: insieme a lui, sarà presente anche Aka7even, che ha voluto omaggiare Michele Merlo, un ex concorrente di Amici, morto lo scorso 6 giugno, a causa di una leucemia fulminante.

Impostazioni privacy