Pier Silvio Berlusconi tradito: noto volto della tv nei guai

Dopo l’addio di diversi personaggi da Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è ritrovato a portare in tribunale un suo collaboratore

pier silvio berlusconi
Pierluigi Pardo

Tanti cambiamenti in casa Mediaset ma anche tantissimi problemi per Pier Silvio Berlusconi. Il Presidente, si è trovato costretto in queste settimane a prendere decisioni difficili e a salutare anche personaggi importanti come ad esempio Alessia Marcuzzi. Non è stato affatto un anno “tranquillo”, in termini di ascolti per la rete, che spesso si è vista battuta dalla concorrenza Rai. Motivo per cui, il figlio dell’ex Premier, ha deciso di lanciare una sfida e dare un tocco di originalità ai prossimi programmi. A quanto pare, però, nelle ultime ore, si è trovato di fronte ad un altro problema ed è dovuto passare addirittura alle vie legali con un suo collaboratore.

Pier Silvio Berlusconi passa alle vie legali con un suo collaboratore

Dopo il caso Alessia Marcuzzi che, in questi giorni ha fatto molto discutere, e dopo l’addio di Giorgia Rossi che pare abbia deciso di lasciare Mediaset per un nuova realtà ora è la volta di un altro conduttore. Si tratta nel dettaglio di Pierluigi Pardo che sembra aver dei seri problemi con Pier Silvio Berlusconi.

L’Azienda, come riportano numerosi quotidiani, avrebbe avviato dei provvedimenti legali nei suoi confronti a causa di inadempienze agli obblighi contrattuali stabiliti precedentemente. Insomma, questo fa pensare ad un vero e proprio tradimento da parte del giornalista e presentatore.

La nota scritta dal Presidente nei confronti di Pardo

Secondo alcuni rumors, sembra che il telecronista di Canale 5 avrebbe preso accordi per entrare a far parte della squadra di DAZN , dal prossimo settembre. Ovviamente, si tratterebbe di un accordo che contrasta totalmente con il contratto firmato per la società di Berlusconi.

Infatti, appena la società ha presentata il suo palinsesto per la nuova stagione 2021-22 è spuntato il nome di Parto e il presidente Pier Silvio non ha perso tempo per agire legalmente. Attraverso un comunicato stampa, infatti, ha annunciato la sua decisione:“A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti del giornalista e telecronista Pierluigi Pardo.

Il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società. Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti”, ha concluso.

Impostazioni privacy