Temptation Island: Floriana senza trucco è un’altra persona, i fan “stai meglio senza”

Temptation Island: nell’ultima puntata Floriana Angelica si è mostrata senza trucco. Per i fan non ci sono dubbi “è molto più bella senza”. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Temptation Island Floriana Angelica senza trucco
Temptation Island: Floriana Angelica si mostra senza trucco

Lunedì 19 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, ovviamente non sono mancati i colpi di scena.

In primis a lasciare a bocca aperta i fan del programma è stato il falò di confronto tra Floriana e Federico.

La ragazza dopo aver visto il suo fidanzato avvicinarsi troppo alla tentatrice ha deciso di volerlo incontrare per mettere un punto definitivo alla loro storia.

I telespettatori non si aspettavano minimamente che Floriana decidesse di lasciare Federico, in molti pensavano che alla fine del falò, i due, sarebbero ritornati insieme. Ma così non è stato, la ragazza, con molto coraggio, ha preso una decisione definitiva, i fan sono rimasti entusiasti nel vedere Floriana uscire dal sola dal villaggio.

Ma non è tutto, alcuni utenti sul web sono rimasti senza parole dopo aver visto Floriana senza trucco. Stando a quanto dicono, la ragazza struccata sembrerebbe un’altra persona. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Temptation Island: Floriana si mostra senza trucco, i fan “sta molto meglio”

Durante le ultime puntate di Temptation Island a far discutere alcuni utenti sul web è stato il trucco di Floriana. Stando a quanto dicono, la ragazza starebbe molto senza tutto quel trucco. Nel particolare si riferiscono al rossetto fin troppo eccessivo e che non le dona affatto.

Infatti alcuni commenti dicono “Senza trucco è bella mto di più, comunque non è il trucco ma come si mette il rossetto” e ancora “Decisamente meglio senza! E sicuramente vedendo i suoi tratti e i suoi colori sbaglia il modo di truccarsi.”

Leggi anche->Uomini e donne, incidente per Luigi Mastroianni: ecco come sta

Ora non ci resta che aspettare la risposta dell’ex concorrente di Temptation Island, vedremo se la ragazza accoglierà con piacere i consigli dei fan oppure no. Voi cosa ne pensate? sta meglio senza trucco?

Impostazioni privacy