Mario Balotelli, accuse pesanti contro la madre del figlio: “Non sono un bancomat”

Pesanti botta e risposta tra la la madre del secondo figlio di Mario Balotelli e lo stesso calciatore: volano parole pesanti

mario balotelli
Mario Balotelli

Scoppia la bufera su Mario Balotelli e la sua ex compagna, nonchè madre del suo secondo bambino. C’è da precisare che il giovane calciatore con le ex non ha mai avuto un ottimo rapporto, infatti, è capitata la stessa cosa anche anni fa con Raffaella Fico. All’epoca il 30enne mise in discussione addirittura il fatto che potesse essere il padre della piccola pia chiedendo il test del DNA. Ma andiamo a vedere cosa è successo adesso con Clelia.

Mario Balotelli accusa pesantemente la ex fidanzata

La situazione tra Mario e Clelia è degenerata dopo un post di Balotelli sui social. L’atleta, ha pubblicato una stories con una didascalia davvero clamorosa e nonostante non abbia fatto nomi si è capito benissimo l’attacco rivolto alla modella. Anche perché a togliere ogni dubbio ci ha pensato lei stessa, rispondendo a tono.

Le insinuazioni del calciatore sono state molto pesanti e nel giro di pochi istanti hanno fatto il giro del web: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”.

“La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

La replica di Clelia con tanto di Tag

Un messaggio molto chiaro e diretto, e anche se non sono stati fatti i nomi la ex si è sentita tirata in ballo. Quest’ultima, infatti, ha replicato all’istante e ha subito lanciato una frecciatina a Mario: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto Clelia con tanto di tag ‘Mario Balotelli’.

Insomma, un botta e risposta che non è passato inosservato e che di sicuro continuerà in altre sedi. L’ex coppia si è conosciuta a Nizza nel 2017 e il 28 settembre dello stesso anno la giovane 30enne ha partorito il suo primo figlio Lion.

Impostazioni privacy