Can Yaman e Diletta Leotta super ospiti a Verissimo (L’indiscrezione)

Diletta e Can sarebbero stati invitati come super ospiti a settembre dalla Toffanin a Verissimo, ma la coppia pare si sia lasciata

can yaman e diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono senza dubbio la coppia più chiacchierata di questa stagione. I due, infatti, continuano ad essere al centro di pettegolezzi e l’ultimo riguarda una presunta rottura. A lanciare l’indiscrezione come sempre, Alessandro Rosica, attraverso il suo profilo social. Il paparazzo, ha parlato di una forte litigata tra i due che avrebbe messo fino alla loro storia. Nelle ultime ore, però, in rete ci sarebbe anche un altro rumors che vede protagonisti i due piccioncini: a settembre sarebbero stati invitati da Silvia Toffanin a Verissimo.

Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati

Nelle scorse ore Rosica si è detto convinto del fatto che Can e Diletta si sarebbero lasciati, aggiungendo che la rottura sarebbe giunta dopo un litigio accesso. “Lo Yaman-Gate è finalmente finito”, ha chiosato Alessandro che da mesi è convinto che la coppia non esiste. Il paparazzo pensa che i due stanno insieme solo per le copertine e tra di loro non sia mai nato un sentimento.

Dall’altro lato, invece, ci sono i sostenitori di Yaman e la Leotta che oltre a difenderli attendono con ansia queste nozze. Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato di matrimonio tra i due e sulla questione si sbilanciato il papà dell’attore. Il signor Gulmen ha spiegato che il matrimonio ci sarà ma non prima del 2022.

Super colpaccio di Silvia Toffanin

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Silvia Toffanin, in vista della prossima stagione di Verissimo, che ricordiamo raddoppierà, ha ben pensato di preparare un gran bel colpaccio.

Si tratta di una super ospitata, in quanto è la prima volta che si vedrebbero insieme in un programma. La moglie di Pier Silvio vuole nel suo studio Can e Diletta ed è pronta a tutto per accontentare i propri telespettatori.

Per ora, però, bisognerà capire se realmente la Leotta e Yaman si sono lasciati ma nell’attesa di capirlo possiamo dire che questa super intervista a Verissimo renderebbe felici i fan dell’attore.

Impostazioni privacy