Uomini e Donne: Elisabetta Simone e Luca Cenerelli stanno insieme.

0
404

Si sono fidanzati ufficialmente Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, una delle coppie più discussa dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli (Instagram)

Sembra che sia arrivato il lieto fine tra la 35enne Elisabetta Simone e il 37enne Luca Cenerelli, volti noti  del trono Over di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore ha finalmente preso il volo contro le previsioni di tutti.

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono una coppia!

La loro storia è nata negli studi di Uomini e Donne ed è stata tra le più criticate del programma. E’ stata una relazione iniziata lentamente, step by step i due i sono legati sempre di più, fino a quando a maggio la dolce Elisabetta si è dichiarata innamorata.

Purtroppo, però, è stata proprio dalla confessione della dama che sono iniziati i problemi. Cenerelli infatti, all’epoca, aveva dichiarato di non provare gli stessi sentimenti e i due, criticati duramente dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, erano stati costretti a chiudere il rapporto.

La sofferenza di Elisabetta era evidente agli occhi di tutti, ma nonostante questo la dama aveva affermato più volte, all’interno degli Studi Mediaser, che non fosse convinta delle parole di Luca.

A quanto pare aveva ragione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

E’ proprio vero: nonostante tutto e tutti. Nelle ultime puntate del programma sembrava non ci fosse modo di far innamorare il razionale Luca. Elisabetta però non si è arresa e finalmente è riuscita a conquistare il complicato protagonista del Trono Over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cenerelli (@luca_cenerelli)

Possiamo solo sperare di rivederli a settembre negli stessi studi dove si sono conosciuti, questa volta però non per raccontare la loro separazione, ma per renderci partecipi della loro storia d’amore.