Alessandra Amoroso dichiara: “E’ il segno della rinascita”- Ecco a cosa si riferisce

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato recentemente la bellissima e bravissima Alessandra Amoroso, stupendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Una bravissima cantante apprezzata da moltissime persone, stiamo parlando di Alessandra Amoroso, che di recente ha rilasciato una dichiarazione particolare.

Cerchiamo di capire a cosa si riferisce e soprattutto cosa succederà nei prossimi mesi che ci aspettano.

Alessandra Amoroso: “rinascita”

Come tutti i cantanti e gli artisti in generale anche la bravissima Alessandra Amoroso, durante il periodo della pandemia è rimasta ferma e non ha avuto modo di esibirsi.

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 LUGLIO: BROOKE SI DISPERA E FLORENCE SI RIBELLA

Ma in questi ultimi giorni, abbiamo avuto modo di vederla come volto in Casa Azzurri, per cantante durante questi europei di calcio.

E proprio poter tornare sul palco è stata una grande emozione per Alessandra, come ha raccontato sulle pagine del giornale Voi, dove ha dichiarato le seguenti parole:

“Sicuramente ritornare con il pubblico, indipendentemente da quello che si fa, è proprio il segno della rinascita, di ricominciare nuovamente…..”

LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME: LA COPPIA SI RIUNISCE PER UN GRANDE EVENTO

La sua canzone, Sorriso Grande è stata scelta proprio da Sky Sport per questi campionati di calcio che stiamo vedendo, dove la nazionale azzurra sta continuando ad andare avanti.

Alessandra ha anche dichiarato che è stata subito entusiasta appena le è stata fatta questa proposta.

E sembra anche che a breve ci sarà una nuova canzone che ci terrà compagnia per questo periodo estivo, ma come lei stessa ha dichiarato non vuole anticipare ancora nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Quindi per il momento possiamo goderci la bellissima voce di Alessandra per gli europei, ed a breve anche con una nuova canzone che sarà sicuramente un nuovo incredibile successo di pubblico, come accade ogni volta.

E voi cosa ne pensate del fatto che stanno iniziando nuovamente i concerti con il pubblico? Anche per voi è un segno di rinascita come per Alessandra Amoroso?

Impostazioni privacy