Al Bano e Romina di nuovo insieme: la coppia si riunisce per un grande evento

0
906

Il Maestro di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power si esibiranno insieme per un concerto di beneficenza il prossimo 4 luglio 

AL BANO E ROMINA
Al Bano Carrisi e Romina Power

Nonostante non siano più marito e moglie, Al Bano e Romina continuano ad essere una delle coppie più amate e chiacchierate nel nostro paese. Questo principalmente perchè entrambi riescono a trovare il giusto equilibrio e la stessa sintonia, proprio come quando stavano insieme. Il Maestro Carrisi e la cantante statunitense hanno instaurato un rapporto lavorativo perfetto dopo i 10 anni di allontanamento. Una decisione che ha reso felici tutti i loro fan, a livello mondiale e ora dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia sono pronti a ritornare sul palcoscenico.

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Al Bano e Romina, almeno per adesso devono accontentarsi di esibirsi nel nostro paese, in quanto l‘emergenza sanitaria rispetto ad altri Stati è meno allarmante per via della variante Delta. La coppia, a breve, tornerà a cantare insieme per Padre Pio.

Nel dettaglio, entrambi saranno ospiti di “Una voce per Padre Pio”, il programma che andrà in onda il 4 Luglio su Ria Uno. L’artista di Cellino si è detto felicissimo di partecipare a tale evento, che avrà come scopo quello di raccogliere fondi per i più bisognosi.

Nessuna crisi tra il maestro Carrisi e Loredana Lecciso

Se qualcuno avesse pensato o sperato ad un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power si sbaglia di grosso. Carrisi attualmente è felice accanto a Loredana Lecciso e tra i due procede tutto a gonfie vele. A confermare la loro stabilità anche la stessa show girl, in una recente intervista.

Tra il cantante e la sua ex moglie c’è solo un rapporto di lavoro e ovviamente anche un bene che non deve essere paragonato all’amore. Da quando si sono “riconciliati”, dopo la separazione 10 anni fa, la storica coppia ha reso felice i fan da ogni parte del mondo. Ricordiamo, infatti, che oltre ad essere amati nel nostro paese, Al Bano e Romina sono seguiti particolarmente nei paese dell’Est Europa, dove salvo complicazioni dovrebbero esibirsi ad Agosto.