Melita Toniolo Show: Lo scatto bollente fa sciogliere tutto – FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Melita che sta bloccando Instagram per la sensualità che emana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Una bellissima donna che ha iniziato la sua carriera partecipando al Grande Fratello, ma piano piano è diventata una bravissima showgirl.

Stiamo parlando di Melita Toniolo, che nelle ultime ore ha pubblicato una fotografia in costume su Instagram, che ha bloccato il web, vediamola insieme.

Melita Tonolo: una bomba in costume!

Una bellissima donna e mamma che ha un fisico perfetto, stiamo parlando di Melita Toniolo, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello nel lontano 2007, anche se in precedenza aveva già avuto qualche esperienza.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA CANALIS: IL VESTITO TRASPARENTE è DA IMPAZZIRE: VIDEO

Poi piano piano, facendosi conoscere per la sua enorme simpatia, e spontaneità, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo ad partecipato a programmi come Colorado, Candida Camera Show, e Quelli che il calcio….

Melita, però ha un profilo social su Instagram che è sempre molto attivo e pubblica momenti privati della sua giornata, insieme al figlio Daniel nato nel dicembre del 2017, che immagini per campagne pubblicitarie.

Nelle ultime ore, però ha pubblicato una fotografia in costume, dove possiamo vedere tutta la sua bellezza prorompente in primo piano.

LEGGI ANCHE —> ARISA, COPERTA SOLO DA UN FILO: PROSPEROSO LATO “A” IN BELLA VISTA

Indossa infatti un costume nero, che cinge il suo dècolletè prosperoso che sembra faccia quasi fatica a rimanere lì.

Dalla fotografia sembrerebbe quasi un costume intero, ma non ne siamo certi, lo sguardo è sognante e sensuale, ed il trucco esalta alla perfezione i suoi occhi magnetici.

I capelli sono sciolti e la mano tocca le sue labbra con fare molto sensuale, ma per nulla volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Nel giro di pochissimi, ovviamente, la fotografia ha ricevuto un’incredibile numero di segni d’apprezzamento.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima fotografia che ha pubblicato Melita sul suo profilo social di Instagram? La trovate anche voi bellissima e sensuale?

Impostazioni privacy