Arisa, coperta solo da un filo: prosperoso lato “A” in bella vista

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Arisa, dove in mostra ci sono le sue grazie, e stupisce tutti i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lei è una cantante che nel corso degli anni ha fatto un’incredibile carriera per via della sua bellissima e potente voce, stiamo parlando di Arisa.

Sul suo profilo social, sta pubblicando spesso delle fotografie che lasciano il segno in chi le guarda perchè davvero bellissime, vediamo nel dettaglio questa su Instagram.

Arisa: stupisce tutti su Instagram

Come sappiamo la sua avventura nel programma alla ricerca di nuovi talenti, ovvero Amici, le ha permesso di farsi conoscere ed amare anche da chi forse la conosceva meno, stiamo parlando ovviamente di Arisa.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA: IL VESTITO CORTO NON COPRE, SI ALZA LA TEMPERATURA-FOTO

Negli ultimi mesi, si era sparsa la voce che nel mese di settembre sarebbe dovuta convolare a nozze con il compagno, ma poi è tutto saltato ed al momento la bella cantante dichiara di essere single.

Per varie settimane c’è stato una sorta di tira e molla, quindi possiamo attendere e vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Arisa, negli ultimi periodi ha preso una grandissima consapevolezza di se e della bellezza del suo corpo, mostrandosi senza problemi e spesso sensuale su Instagram.

LEGGI ANCHE —> ELENA SANTARELLI BACIATA DAL SOLE: SCATTO MITICO CON DETTAGLIO INTIMO-FOTO

Come mostra la foto di qualche settimana addietro, dove sembra non indossare nulla che copre il suo prosperoso e bellissimo dècolleté se non le sue braccia e quella che sembra una sorta di tenda, che si insinua tra le sue curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

I suoi lunghi capelli scuri sono sciolti sulle spalle, il suo sguardo è sognante e sensuale, e l’immagine ha ricevuto un grandissimo numero di messaggi che hanno davvero apprezzato la bellezza di Arisa.

E voi cosa ne pensate di questa svolta e consapevolezza extra che ha avuto Arisa negli ultimi mesi?

 

Impostazioni privacy