Malika Ayane sommersa dagli insulti: “La Malika che cercate non sono io!”

La cantante Malika Ayane nelle ultime ore è stata sommersa dalle critiche perchè scambiata con Malika Chalhy, la 22enne cacciata di casa perché lesbica

malika ayane
Malika Chalhy e Malika Ayane

L’artista italiana si è ritrovata davvero in una bufera. Malika Ayane, però, non ha perso tempo e di certo non è stata li a prendersi degli insulti che non le toccavano. In molti l’hanno scambiata per la 22enne Malika Chalhy, la giovane cacciata di casa dai suoi genitori perchè lesbica. Un caso, come in tanti ricorderanno alla quale si è occupato anche Le Iene.

Malika Ayane sommersa di insulti sui social

Malika Chalhy è stata aiutata dagli italiani, dopo essere stata cacciata di casa dai suoi genitori. Una cugina ha aperto un conto corrente e sono state tante le persone che hanno lasciato un piccolo contribuito per farla sopravvivere. Nelle ultime ore, però, alcune notizie rivelano che la 22enne con quei soldi abbia comprato una Mercedes e un cane da 2500.00. Inoltre, altra indiscrezione, pare abbia fatto anche il provino per il trono della De Filippi a Uomini e donne.

Ma cosa centra in tutto questo Malika Ayane? L’artista è stata scambiata per la Chalhy e si è ritrovata costretta a fare una precisazione sui social. La cantante è stata sommersa di messaggi da parte di chi voleva insultare (o difendere) la giovane di Castel Fiorentino. Ecco le sue parole: “Cari fulmini di guerra che mi intasate la mail e i social con insulti o espressioni di solidarietà, ho una notizia per voi: la Malika che cercate NON SONO IO. Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh?”.

Malika Chalhy e il caso della Mercedes

La storia di Malika Chalhy ha davvero tenuto incollati al teleschermo milioni di spettatori. Della giovane si è parlato per giorni e se ne sono occupati sia Le Iene che i giornali. Come in molti ricorderanno, la ragazza si è trovata in mezzo alla strada per colpa dei genitori, che non hanno accettato la sua omosessualità.

Dopo l’appello della 22enne, la cugina pensò di aprire una raccolta fondi in suo favore. Le donazioni sono arrivate e con cifre veramente importanti: la prima raccolta ha raggiunto quota 140.000 € e la seconda (ancora aperta) è già a quota 12.000.

Una recente foto della sorella di Tommaso Zorzi, però, l’ha smascherata. Gaia, infatti, ha postato su Instagram, Malika alla guida di una Mercedes Classe A. La Chalhy si è dapprima giustificata dicendo che l’auto era dei genitori della sua compagna ma dopo qualche giorno ha ammesso che si è voluta togliere uno sfizio.

Impostazioni privacy