Tommaso Zorzi: flirt con un famoso nuotatore? l’indiscrezione – VIDEO

A Ogni Mattina è emerso un gossip clamoroso, il vincitore del Gf Vip, Tommaso Zorzi ha un flirt in corso con un famoso nuotatore. Ecco di chi si tratta

Tommaso Zorzi flirt nuotatore Alex Di Giorgio
Tommaso Zorzi flirt in corso con un nuotatore

Dopo la fine del Gf Vip, alcuni vipponi continuano a far parlare di se. In primis Tommaso Zorzi, dopo aver vinto il reality, ha avuto un grandissimo successo televisivo. Infatti oltre ad essere uno degli opinionisti dell‘Isola Dei Famosi, è riuscito ad avere un programma tutto suo, in cui commenta ciò che accade ai nostri naufraghi.

Bisogna ammettere che negli ultimi giorni, il nome Tommaso Zorzi, compare un po’ ovunque, infatti in queste settimane si è a lungo parlato del possibile flirt tra l’influencer e Gabriel Garko. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano tranquillamente in due occasioni, la prima nella città di Milano (dove abita Tommaso) e poi per le strade di Roma.

Zorzi ha voluto immediatamente chiarire la questione, infatti nel salotto di Verissimo, l’ex gieffino ha voluto smentire le voci confessando che tra lui e l’attore esiste solo una bellissima amicizia, senza secondi fini.

Ma nella giornata di oggi ad Ogni Mattina, Adriana Volpe è riuscita ad avere in anteprima un altro clamoroso gossip. Si mormora che il vincitore del Gf Vip abbia un flirt in corso con un famoso nuotatore italiano. Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Miguel Bosé: confessione shock sul Covid “sono negazionista e ne vado fiero””

Tommaso Zorzi: è sbocciato l’amore con Alex Di Giorgio? il gossip

Come dicevamo ad Ogni Mattina è emerso uno scoop clamoroso su Tommaso Zorzi. A rivelarlo è stato Santo Pirrotta il quale ha detto “l vincitore del Grande Fratello Vip ora sta facendo tante cose in televisione, ma devi sapere che Alfonso Signorini mentre lui era in Casa gli aveva promesso una sorpresa. Aveva sbirciato un po’ l’Instagram di Tommaso e aveva visto che lui continuava a mettere like ad un nuotatore bellissimo“.

Il nuotatore citato da Santo è niente di meno che Alex Di Giorgio e stando alle ultime notizie, Zorzi, in più di un’occasione avrebbe piazzato qualche like tattico sotto alcune foto dell’atleta. Il gossip infatti non è finito qui, perché Pirrotta ha anche aggiunto “Devi sapere che finalmente Tommaso e Alex sono riusciti a bersi il famoso bicchiere di vino. Si sono incontrati a Milano“.

Sembrerebbe quindi che Tommaso sia riuscito a portare a termine l’obbiettivo, ma quello che tutti i suoi fan si chiedono è: come mai non ha detto nulla nelle sue storie su Ig?. Domanda più che plausibile visto che Zorzi passa le sue giornate a pubblicare qualsiasi cosa sul suo profilo social.

Leggi anche->Avanti un altro: incidente per Patrizia De Blanck, Bonolis sotto shock – VIDEO

Vedremo se nelle prossime ore vorrà intervenire sulla questione per dire la sua.

Impostazioni privacy