Uomini e donne: due protagonisti del trono over debuttano al cinema

Due ex protagonisti del trono over di Uomini e donne presto sbarcheranno al cinema con il film “Uno strano week end al mare”

uomini e donne
Uomini e Donne

Nessuno avrebbe mai immaginato che due volti noti e molto amati di Uomini e donne sarebbero sbarcati al cinema. Stiamo parlando del famoso gabbiano Giorgio Manetti e del calciatore Sossio Aruta. I due dallo scorso 23 marzo sono alle prese sul set del film Uno strano week end al mare, diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà.

Sossio Aruta e Giorgio Manetti sul set di un film

Secondo quanto si apprende sui social, le riprese del film sono state girate in Toscana, a Firenze e termineranno a fine mese. Dal 4 all’8 maggio, invece, il set si sposterà nella location marittima di Vada, a Livorno. I protagonisti sono Alessandro Ingrà, Alessandro Paci, Massimo di Stefano e le attrici Benedetta Rossi e Raissa Moretti.

Ma stando alle anticipazioni, sul set di Uno strano Week end al mare troviamo anche due ex volti amati di Uomini e donne: Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Entrambi molto amati dal pubblico a casa, i due ex cavalieri sono pronti per questa nuova avventura.

L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha sempre espresso il suo desiderio di lavorare in televisione e dopo tanto tempo è riuscito a realizzare il suo sogno. Il film uscirà nelle sale cinematografiche in streaming a Natale 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Il debutto al cinema dei due ex volti di Uomini e donne

Uno strano week end al mare è una commedia con risvolti thriller dove però non mancano litigi amorosi. I due ex volti di Uomini e donne sono stati scelti nel cast e per Aruta non poteva arrivare notizia migliore.

L’ex calciatore, come è noto a tutti, all’interno del programma della De Filippi ha trovato l’amore e da circa un anno è diventato di nuovo papà. Purtroppo, il Covid ha rallentato i suoi progetti professionali e proprio di recente lui e la compagna hanno ammesso di aver perso il lavoro.

 

Impostazioni privacy