Lorella Cuccarini, la confessione sul dramma del passato: la conduttrice è rimasta pietrificata dal dolore

0
39

Lorella Cuccarini e la rivelazione drammatica che ha sconvolto terribilmente il pubblico: ecco cosa è successo alla conduttrice.

Una delle conduttrici che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con la sua grandissima professionalità, il suo talento artistico e la sua splendida bellezza è lei, Lorella Cuccarini. Nel corso della sua carriera ha partecipato a tantissimi varietà, cantando la famosa sigla d’apertura di Odiens che l’ha resa famosa e riconoscibile tra i fan. Purtroppo, però, la donna ha vissuto momenti drammatici durante la sua vita: ecco cosa le è capitato.

Lorella Cuccarini dramma
Il dramma vissuto dalla conduttrice – Foto Ansa – formatonews.it

Una donna forte, leale che ha sempre brillato di luce propria e che stimola molti nuovi allievi a poter seguire la sua strada: è questa Lorella Cuccarini. Con questi grandi messaggi, è una delle coach del famoso talent condotto da Maria De Filippi, Amici.

Come abbiamo già accennato, grazie al suo fantastico talento artistico, la donna ha sorpreso il pubblico sia dal punto di vista della danza e sia dal punto di vista della conduzione. Il suo volto è associato alla famosa sigla d’apertura La notte vola che è diventato un cult del varietà degli anni Novanta. 

Oggi, Lorella è stata scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 e continuerà a sorprendere e a regalare sorprese al suo amato pubblico. Purtroppo, però, la conduttrice e coach di Amici ha vissuto momenti terribili che l’hanno segnata per sempre.

Il dramma vissuto da Lorella Cuccarini

Nonostante la sua spigliatezza, il suo essere sempre bella e positiva, Lorella Cuccarini ha vissuto un dramma che ha segnato per sempre la sua vita e ne ha parlato nel corso di una recente intervista. Purtroppo, la coach ha dovuto affrontare il trauma di un aborto spontaneo. 

Lorella Cuccarini riveazione
La rivelazione drammatica di Lorella Cuccarini – Foto Ansa – formatonews.it

Questo episodio risale ai tempi di Buona Domenica e nell’intervista rilasciata a Nuovo la donna ha spiegato nel dettaglio quanto le è accaduto: “Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta; doveva essere il mio primo figlio. ma lo persi per un aborto spontaneo“.

Dopo qualche anno di pausa, come si legge sulle pagine del settimanale, la donna riuscì a coronare il suo sogno di avere un figlio: “Dopo il triste episodio infatti, è arrivata la sua primogenita Sara che ad oggi ha 25 anni. Dopo due anni Lorella ha avuto Giovanni, oggi 23 enne, e i due gemelli Chiara e Giorgio da poco diventati maggiorenni.

Nonostante ciò, Lorella ha affermato che il dolore di un aborto non passa mai del tutto: “L’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane”.